“Ottimo per il brunch” 4 su 5 stelle

Norma's
Al n.382 in classifica su 13.108 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 15 US$ - 100 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Midtown
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo per il brunch”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Sono stata in questo locale per il brunch della domenica e lo consiglio davvero (mi raccomando prenotate)!Le porzioni sono molto abbondanti, anche se leggermente care, ma ne vale davvero la pena perchè il cibo è ottimo!Il servizio è efficiente e sono tutti molto cordiali..

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo e caro”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

La migliore colazione americana che abbia mai mangiato... e la più cara. In due siamo riusciti a spendere 80 $ e ancora non ho capito come! Ma le uova alla Benedict erano eccezionali, così come i blueberry pancakes di mia moglie. Porzioni abbondanti. Caffè, acqua e orange juice scorrevano a fiumi. E ci mancherebbe, visto il conto. Molto buono, ambiente moderno e sempre affollato. Ci torneremo per le nozze d'oro, tra una quarantina d'anni, se saremo vivi, sposati e le finanze ce lo permetteranno.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Una colazione "salata"”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ci avevano parlato dei pancake di Norma e non potevamo lasciare New York senza averli provati. Indiscutibilmente ottimi!!!! Il nostro brunch in realtà prevedeva anche dei normalissimi scrumble eggs e l'omelette, entrambe le portare fatte con uova liofilizzate, si insomma, quelle ridotte in polvere che se immersa nell'acqua diventa una pastella cremosa. Dato il livello di esclusività del ristorante, l'ambiente ricercato, il servizio eccellente e soprattutto il listino prezzi molto elevato, abbiamo trovato inaccettabile non avere un semplice piatto come l'omelette o le uova strapazzate fatto con le uova vere. Fortunatamente i pancake ci hanno fatti riappacificare con il mondo quindi se decidete di concedervi una colazione raffinata da Norma, concentratevi su questo piatto oppure sui waffle con la frutta, da provare!!!!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Norma's hanno visto anche

Conosci Norma's? Condividi la tua esperienza!