“Tappa obbligata”
Recensione di Keens Steakhouse

Keens Steakhouse
Al n.69 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Cucina: Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

E' un locale molto particolare frequentato da una clientela di alto livello.
La carne è molto buona, buon servizio, prezzi newyorkesi (90/100 dollari).
Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.028)

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo prenotato su consiglio di una signora di New York, l'ambiente è raffinato, sembra di essere in Inghilterra. Il nostro tavolo capiente e con personale attento e veloce. Nell'attesa dell'ordine hanno portato delle verdure crude con un'ottima salsa (tipo in nostro pinzimonio) poi ci siamo sbizzariti tra la famosa Mutton Chop (eccezionale), Lambs chop (ottime) e le T-bone. Carne eccezionale con contorni di verdure. Il soffitto era cosparso di pipe che "sorvegliavano" il nostro pasto. E' un'esperienza da provare.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Full immersion nel mondo culinario di tradizione di NewYork: carne ottima, anche di montone, patate al cartoccio, salse d 'accompagnamento deliziose, zuppa di astice ma anche cheesecake... tutto buonissimo. Ambiente raffinato ma caldo e accogliente. Decine di pipe decorano il soffitto e guardano cenare newyorkesi e non. Meglio prenotare.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se vi piace la carne, si va a colpo sicuro. Locale un po' buio ma fascinoso e confortevole. Burgers da favola e prezzi adeguati alla qualità. Personale cortese e disponibile. Assolutamente consigliato.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa steakhouse su consiglio di un amico. Non avevamo prenotazione e il locale era pienissimo, ma abbiamo aspettato mezz’ora e ci hanno dato il nostro tavolo. Un tavolo davvero minuscolo per quattro persone, dove non entravano nemmeno i piatti... per fortuna non appena si è liberato un tavolo più grande ci hanno fatto spostare con estrema solerzia e cordialità, riapparecchiando con molta cura e devo dire che questo aspetto è stato molto apprezzato perché ha evidenziato l’ottimo servizio di questo ristorante. Il locale è molto bello, caratteristico e accogliente, con il tetto ricoperto di pipe e l’arredamento antico, sembra di essere catapultati al secolo scorso. Ma andiamo alla cosa più importante, il cibo! Abbiamo ordinato 2 T-Bone, 1 Fillet mignon, 1 Lamb chops (almeno ricordo così), 2 contorni e una bottiglia di vino francese. Tutto superlativo, dal pane caldo con il burro che ti portano appena ti siedi, alla carne, così tenera che ti si scioglie in bocca. Il conto se non ricordo male è stato di circa €340 dollari più la mancia, che considerato i prezzi di Manhattan, la tipologia di locale e la qualità del cibo, sono assolutamente ben spesi. Se tornassi a New York, sicuramente tornerei a cenarci, magari seduta al pub, questa volta ... Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Keens Steakhouse hanno visto anche

Conosci Keens Steakhouse? Condividi la tua esperienza!