“Prima cena New York ”

Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati nel pomeriggio a New York, dopo aver fatto un giro nei dintorni dell’albergo ci siamo fermati in questo pub irlandese. Abbiamo chiesto se era possibile cenare e ci hanno mostrato una sala che si trovava alla fine di una lunga e ripida scala. Alla nostra perplessità immediatamente ci hanno trovato un posto nella sala al pian terreno. Abbiamo mangiato degli ottimi hamburger mentre dai televisori dislocati per la sala trasmettevano partite di baseball. Prezzi onesti per New York

Data della visita: luglio 2018

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per un happy hour verso tardo pomeriggio. Il locale è molto carino in stile celtico come anche il personale che ne fa parte. Il servizio lascia un po’ a desiderare se si vuole da mangiare perché sono abbastanza lenti. Birra buona!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 febbraio 2018

Appena arrivati a NY, hotel vicino a Time Square usciamo per un birra e spuntino. Essendo stanchi, siamo entrati nel primo locale che ci ispirava. Bel locale su più piani; trasmettono anche eventi sportivi per lo più americani. Bevuto birra e stuzzicato hamburger...buona la proposta del menù. Personale molto cordiale. Prezzo nella media. Locale consigliato...

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 gennaio 2018

non male a due passi da times square. buona birra alla spina . Un pò rumoroso ma era un giorno di festa e il locale era frequentato da newyorkers vogliosi d divertirsi. Buon rapporto qualità prezzoo

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 gennaio 2018

Posto accogliente e camerieri gentili. Abbiamo quasi solo bevuto ma anche quel poco che abbiamo preso da mangiare è stato di nostro gradimento ad un prezzo accettabile visto NY

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Playwright Celtic Pub hanno visto anche

Conosci Playwright Celtic Pub? Condividi la tua esperienza!