“Sport & food”

Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 13 luglio 2017

Pub tipico tipico tipico: rifiniture in legno, buona scelta di birre e tv sintonizzate sugli eventi sportivi. Non so come sia di sera, a seconda della musica lo si potrebbe descrivere come il più classico pub irlandese.
La valutazione non sarebbe però così alta se non ci avessi anche mangiato bene. Lo steak sandwich (un panino con tranci di carne al posto del classico hamburger) è uno dei più saporiti che abbia mangiato in America e anche l'hamburger classico si è difeso bene.
Il prezzo è anch'esso conveniente: 66 dollari per 2 panini e 3 birre a cui aggiungere la mancia. E qui viene fuori l'unico aspetto che mi ha fatto alzare un sopracciglio perchè una volta arrivato il conto la mancia era già stata aggiunta come 15% del totale. Una cosa un po' inusuale per gli Stati Uniti...
Ricapitolando buon ambiente e buon cibo ad un buon prezzo. Lo consiglio!

Recensito 26 giugno 2017

Gestito da giovani e rivolto essenzialmente ai giovani, eravamo qui per cenare e nel contempo ci siamo visti anche la finale di NBA; qualità del cibo discreta, prezzi cari come in tutta Manhattan, climatizzazione da ibernazione come in tutta America.

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pub in stile celtico con musica dal vivo vicino Times square. Buono l'hamburger e il maiale con salsa ai funghi e purea all'aglio, accompagnato da verdurine croccanti. La birra niente di che, Guinness particolarmente acquosa.
In 4 con 2 hamburger semplici, una bruschetta, filetto di maiale e 4 birre 109$ mancia compresa.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cena con famiglia e amici, dopo una giornata passata a visitare la città. Tipico pub irlandese. Faticosa la scalinata ripida per raggiungere il terzo piano. Sala carina. Trattasi di steak house. Abbiamo mangiato hamburgher e beef. Buona qualità. Prezzi nella media, ossia alti

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione vicino Times Square, bella location in tipico stile Irish Pub e....BASTA! Gusto dei piatti niente di eccezionale, personale che sgarbato che quasi non ti da il tempo di finire, che già ti toglie il piatto da sotto il naso e poi, gravissimo, ti impone la mancia con la percentuale che decidono loro. Brutta esperienza.

Gli utenti che hanno visto Playwright Celtic Pub hanno visto anche

Conosci Playwright Celtic Pub? Condividi la tua esperienza!