“Tour a NYC”

Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il personale è veramente gentile e super svelto. Ottimi piatti, ho mangiato veramente bene. Prezzi abbastanza alti, ma a New York è normale.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 12 aprile 2016

pub irlandese a new york molto carino personale molto gentile e rapido nel servizio cibo nella media come il costo della cena ci vogliono sempre quei 120 dollari in due per mangiare un monopiatto un pezzo di dolce e due birre.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tipico pub irlandese dall'ambientazione piacevole. Il personale è cordiale e disponibile. Piatti buoni ed abbondanti. Prezzi alti ma allineati agli standard newyorkesi.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 13 ottobre 2015

Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente caldo e molto gradevole. Servizio veloce e personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo, abbiamo speso meno qui che in ristoranti in cui la qualità del cibo era inferiore.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 2 settembre 2015

Ottima qualità sia dei panini che degli hamburger. Le patatine sono ottime ne avrei mangiate un quintale! Servizio veloce. L'acqua che servono gratis è candeggina ma si sa a new york è cosi, quindi ovviamente coca cola o birra!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Playwright Celtic Pub hanno visto anche

Conosci Playwright Celtic Pub? Condividi la tua esperienza!