“Consiglio”

Cucina: Americana, Brasiliana, Pesce, Sudamericana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Un locale molto tranquillo e pulito. Io adoro la cucina brasiliana, quindi ho mangiato carne, esattamente filetto. Che dire? Era super squisito

Ci sono recensioni più recenti su Brazil Grill
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Complimenti!!! Veramente un ottimo ristorante nel cuore di new York!! Abbiamo mangiato molto bene con un servizio eccellente!! Camerieri gentilissimi e una paella da sogno...

Recensito 10 novembre 2015

A New York si può mangiare qualsiasi cosa e abbiamo provato per caso questo locale di cucina brasiliana. Affollato di gente, anche seduta al bancone, è un po' caotico (ma può essere un pregio): cucina non eccellente e anche un po' cara, ma servizio rapido.

Recensito 30 giugno 2015

cucina pessima, idem pulizia solo il servizio si salva un poco prezzi sbalorditivi.
secondo me spenna i turisti da evitare.

Recensito 23 ottobre 2014

In questo ristorante ci sono due opzioni, si può mangiare con la formula "all you can eat" al piano di sotto oppure alla carta nel piano sul livello della strada....a noi non ci ha ispirato molto la sala al piano inferiore dal momento che era vuota e che sembrava anche poco curata e quindi abbiamo optato per il piano superiore dove devo dire che ci siamo trovati talmente bene a cena che abbiamo deciso di ritornarci due giorni dopo a pranzo!!!Abbiamo assaggiato diverse specialità della cucina brasiliana, come il churrasco che era veramente accezzionale, i fagioli neri, e i calamari fritti, tutto buonissimo!!!Servizio gentile e cortese, prezzi veramente onesti per essere a New York!!!CONSIGLIATO!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Brazil Grill hanno visto anche

Conosci Brazil Grill? Condividi la tua esperienza!