“Carne ottima, prezzo un po' eccessivo”
Recensione di Churrascaria Plataforma

Churrascaria Plataforma
Prenota con OpenTable
Churrascaria Plataforma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.98 in classifica su 14.199 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 35 US$ - 80 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 23 luglio 2017

Siamo stati in questo ristorante durante il nostro viaggio di nozze, era fra i posti consigliati dalla nostra agenzia viaggio. Un po' ingenuamente non abbiamo chiesto il prezzo (e non c'era menu), il personale molto cordiale ci ha fatto sedere e servito da bere, informandoci che si trattava di un "all you can eat", potevamo servirci dal buffet degli antipasti quanto volevamo, poi avrebbero cominciato a servire la carne. I camerieri passano da ogni tavolo con i loro spiedi con vari tipi di carne, con un segnalino verde-rosso si può scegliere se farsi proporre altra carne o meno. La carne è davvero ottima e di tipi molto vari, ci siamo davvero saziati fino a scoppiare. Il problema si è presentato al momento del conto, non ci aspettavamo infatti una tale mazzata. E' vero che New York è cara e il posto è bello e si mangia molto bene, ma abbiamo trovato comunque eccessivo il costo dell'all you can eat. Anche perchè gli antipasti non erano nulla di speciale (da evitare poi per lasciare più spazio alla carne!), e poi le due bottiglie di acqua bevute costavano assieme la bellezza di 17 dollari! Insomma, andateci per un'occasione speciale o per una mangiata da ricordare, ma attenzione al portafoglio!

Recensioni (1.293)

Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 9 persone e serviva un ristorante abbastanza grande in zona centrale. Il posto sembra perfetto, è un lunedì sera, i posti ci sono, le recensioni di Trip sono buone quindi entriamo. Menù fisso 62 euro .... tasse, bevande e dolci esclusi, già sapete che saranno 100 Dollari. Grande buffet centrale, abbondante ma con scarsa qualità. Poi si parte con la carne, molto molto buona. Spade servite calde dai canerieri in maniera continua e, forse, un po' troppo veloce. Conto finale 115 a testa, prevedibile, ma comunque bellissima serata.

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo ancora qui e non è la prima volta che veniamo. Il conto è fisso X cui bisogna venire digiuni altrimenti è un peccato. C è un buffet come starter che conviene nn toccare e carne a volontà... bevande e dolci sono esclusi. Posto simpatico..

Recensito 18 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che ci siamo capitati x caso senza prenotazione essendo solo in due abbiamo trovato posto dopo mezz'ora.. la prenotazione è consigliabile
Locale grande curato ..non in modo elegante ma moderno..una vera Churrascheria..con carne veramente ottima e un bel buffet iniziale con verdure sushi ecc .. tutto perfetto

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Churrascaria Plataforma è la classica Churrascaria dove gustare carne a volontà servita al tavolo Consiglio di arrivare X tempo ( i tempi di New York e quindi cenare per le 19.00 ) ampio il carrello dei dolci

Gli utenti che hanno visto Churrascaria Plataforma hanno visto anche

Conosci Churrascaria Plataforma? Condividi la tua esperienza!