“Carne 🍖 ”
Recensione di Churrascaria Plataforma

Churrascaria Plataforma
Prenota con OpenTable
Churrascaria Plataforma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.357 in classifica su 14.911 Ristoranti a New York City
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo ancora qui e non è la prima volta che veniamo. Il conto è fisso X cui bisogna venire digiuni altrimenti è un peccato. C è un buffet come starter che conviene nn toccare e carne a volontà... bevande e dolci sono esclusi. Posto simpatico..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.386)

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che ci siamo capitati x caso senza prenotazione essendo solo in due abbiamo trovato posto dopo mezz'ora.. la prenotazione è consigliabile
Locale grande curato ..non in modo elegante ma moderno..una vera Churrascheria..con carne veramente ottima e un bel buffet iniziale con verdure sushi ecc .. tutto perfetto

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Churrascaria Plataforma è la classica Churrascaria dove gustare carne a volontà servita al tavolo Consiglio di arrivare X tempo ( i tempi di New York e quindi cenare per le 19.00 ) ampio il carrello dei dolci

Recensito 18 gennaio 2017

Carne prelibata di vari tagli, cucinata allo spiedo sulla griglia. Davvero eccellente. Ambiente di arredo semplice e atmosfera accogliente. Buon servizio.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una volta al tavolo ci comunicano che non esiste menù e che si mangia "all you can eat" a prezzo isso, contrariamente da quanto indicato sul menù online. Sono 62 dollari a persona; anche il prezzo viene comunicato dal cameriere il quale afferma che è all Inclusive

Ovviamente non è così, e una volta ricevuto il conto paghiamo 210 dollari o poco più. Un furto cibo (buffet pessimo e carni nella media) e il servizio.

State alla larga!

Gli utenti che hanno visto Churrascaria Plataforma hanno visto anche

Conosci Churrascaria Plataforma? Condividi la tua esperienza!