“SENZA PAROLE”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Le Bernardin

Le Bernardin
Prenota con OpenTable
Le Bernardin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.22 in classifica su 13.548 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 41 US$ - 90 US$
Cucina: Francese, Americana
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Midtown
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“SENZA PAROLE”
Recensito il 22 ottobre 2010

Abbiamo letto che lo chef Eric Ripert è uno dei migliori al mondo nel cucinare il pesce: guidizio condivisibile!
La sala è spaziosa, ben illuminata con i tavoli sufficientemente distanziati tra loro.
Il servizio è fantastico (c'è anche un cameriere italiano, Lorenzo, bravissimo e simpaticissimo).
La cucina è stellare, senza parole.
Se vi piace il pesce, ricorderete per sempre una cena, o un pranzo, da Le Bernardin

2.020
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Segrate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“L'arredamento un pò retrò ma la cucina è eccellente”
Recensito il 18 ottobre 2010

Le Bernardin è uno storico ristorante di N.Y.
L'arredamento può lasciare un pò scontenti ma la cucina ripaga certamente...
Lo chef è due stelle michelin.
Provate il Kobe beef. Per me è il migliore tra i migliori assaggiati in giro per il mondo.

Eccellente il servizio e grande scelta nella carta dei vini.

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un tre stelle Michelin con ottimo rapporto prezzo qualita'”
Recensito il 7 maggio 2010

Ristorante un po' anni 80 con tavoli rotondi molto grandi e ben distanzaiti tra loro, mise en place un po' retro' ma ci rifacciamo subito con il menu e la carta dei vini.
In questo ristorante abbiamo assaggiato in assoluto il piu' buono Kobe beef tra quelli assaggiati in giro per il mondo, servizio molto professionale e carta dei vini molto interessante con ricarichi nella media per New York.Da provare!!!

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Una cena da ricordare”
Recensito il 18 marzo 2010

Ho cenato a Le Bernardin la sera di Natale. Ho trovato meraviglioso il menu, con la scleta tra piatti di pesce "crudi", "appena scottati" e "leggermente cotti". Il pane servito con il burro, alla francese, era molto buono. Ho assaggiato piatti inconsueti davvero unici, equilibrati e assolutamente ben presentati. Un ristorante fuori dal comune, con un buon servizio ed un bel locale, anche se il conto "si fa sentire". Ma non avrei potuto chiedere di meglio per la mia cena di Natale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“il Paradiso”
Recensito il 1 febbraio 2009

Le Bernardin è un paradiso. Le porzioni sono minime ma i sapori sono talmente incredibili che alla fine della cena si è sazi e ci si rende conto di avere vissuto un'esperienza fuori dalla norma. Servizio impeccabile, cortese e rilassante. Atmosfera chic e di classe. Pochi turisti . Adatto a coppie e a chi vuole vivere un'esperienza gastronomica superiore. Alla fine della cena ci hanno regalato una guida dei migliori ristoranti newyorkesi. E' caro ( 260 usd senza vino e più la mancia) ma vale ogni penny di spesa

Gli utenti che hanno visto Le Bernardin hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Le Bernardin? Condividi la tua esperienza!