“Ottima cena vegetariana”
Recensione di Candle 79

Candle 79
Prenota con OpenTable
Candle 79 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.261 in classifica su 15.901 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Upper East Side
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non è il classico ambiente hipster per vegetariani che va tanto di moda adesso, ma un vero ristorante, elegante senza esagerare, dove abbiamo mangiato ottimi piatti vegetariani. Per una cena di coppia lo consiglio vivamente

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante vegano! un po' restii inizialmente se andare o meno alla fine si è rivelata un'ottima scelta. Locale carino, personale educato e piatti molto gustosi. Anche i dolci molto molto buoni. La ricorderò come una serata speciale, lontana dalle solite proposte della cucina americana. Consigliato!

Recensito 27 luglio 2017

Locale dell'upper east side, zona tranquilla ed elegante. Vegetariano, Ben curato, atmosfera ovattata. Non si vede niente, si è quasi al buio. Per accoglierci, come usa da queste parti, non ti danno un prosecco ma un bel bicchiere di tap water al sapore di cloro. Menu abbastanza ricco, ovviamente per leggerlo accendiamo la luce dell'Iphone. Scegliamo due piatti che ci sembrano piu vicini ai nostri gusti: non siamo vegetariani, ma frequentiamo abitualmente locali di questo genere in giro per il mondo. Scelgo una crepes, descritta con una serie ricca di ingredienti. In effetti la crepes è ben realizzata. Il ripieno invece pare una miscellanea informe di verdure e legumi di ogni tipo. I funghi "selvatici fanno a pugnii con i ceci, i pomodorini, cotto e crudo si mescolano temerariamente, con una rucola ormai onnipresente quando si vuol darsi delle arie (parlo di Manhattan, da noi non si usa piu) e, sguaiatamente, la cipolla. Cruda. Il tutto legato dalla solita cremina che qui mettono ovunque quando non sanno come mantecare o tenere insieme le cose. E' andata un po' meglio a mia moglie, con un "risotto" al cavolfiore più equlibrato. Ovviamente di "alta cucina" non si può davvero parlare. Poi tutti i gusti sono gusti, e il conto alla fine è di quelli che poti ti costringe a dire che "ne valeva la pena". Oppure a cedere al luogo comune che da queste parti conviene mangiare hamburgers e patatine fritte.

Recensito 25 maggio 2017

Sublime ristorante vegano e vegetariano con atmosfera deliziosa e cibo ottimo. Ogni volta che vado a New York ci torno e sempre con grande piacere. E ogni volta una conferma di eccellenza. Consiglio di prenotare perché, data la qualità, é sempre pieno.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Menu interessantissimo, tanta varietà, la qualità è piuttosto alta anche se alcuni piatti potrebbero essere perfezionati. Nonostante sia un posto "fancy" le porzioni sono adeguate e dopo l'ottimo dolce ero più che sazio! Da provare!

Gli utenti che hanno visto Candle 79 hanno visto anche

Conosci Candle 79? Condividi la tua esperienza!