“Magico!” 4 su 5 stelle

Al n.51 in classifica su 404 Pasticcerie e gelaterie a New York City
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Cucina: Americana
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Upper East Side
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Magico!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Per me è un'istituzione! Adoro il film e altrettanto questo locale...forse a prima vista può sembrare un po' caro, soprattutto se, come ho fatto io, uno si ferma per "merenda"...ovviamente i prezzi non sono quelli di una gelateria o pasticceria italiana...Tuttavia penso ne valga la pena! I gelati sono ottimi, la frutta freschissima e poi l'atmosfera...è magica! E certe cose non hanno prezzo! Straconsigliato...ma se volete pranzarci vi conviene prenotare!

• Visitato a Settembre 2011

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Non si può raccontare l'emozione che ho provato appena entrato in questo locale. Ristorante reso famosissimo dall'omonimo film, ti conquista con la sua atmosfera surreale. Sembra di entrare in una casa delle bambole. All'ingresso cianfrusaglie e bigiotteria, orecchini a forma di pasticcino, teiere uscite da un cartone animato. Pieno di specchi anche deformanti, lampadari e lampade coloratissime, bici appese al soffitto e cibo niente male. Abbiamo preso una specie di polpettone ai funghi: delizioso. Anche se devo ammettere che il pezzo forte sono i dolci, in particolare le coppe gelato. D'obbligo è ordinare quella del film di cui non ricordo il nome, ma è davvero fantastica!! Se non si prenota, c'è da aspettare un pò per accaparrarsi un tavolo, specialmente nel fine settimana, ma l'attesa verrà ripagata!!!!

Visitato a Agosto 2011
sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“DOLCE NEW YORK”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Favoloso!!! non potevo perderlo!!! Dopo aver lasciato il nome alla cassa e aver aspettato una mezzora eccoci al primo piano circondati dalla magica atmosfera di questo locale che come dicono alcune recensioni puo' sembrare pacchiano ma risulta piacevolissimo!
ovviamente siamo stati qui per la mitica frozen hot chocolate che e' solo da provare dire che e' buona e' poco! prima pero' un secondo che non era male e un altro dolce... ;-) french toast... meraviglia!!!
per smaltire? niente taxi per rientrare in hotel.... una bella e lunga passeggiata per le vie della mia città preferita!!!!

• Visitato a Giugno 2011
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“E la chiamano solo " granita"”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati da Serendipity su consiglio di una coppia residente a NY...la chiamano hot frozen chocolate ma e molto di più di una semplice granita!
Prima di tutto e' enorme e poi hanno anche dei dolci stratosferici. E' un osto piccolo e c' e' sempre coda: basta lasciare il nome all entrata e tornare nel tempo che vi viene indicato. Lo stesso locale e' un esperienza: sembra di essere in Alice nel Paese delle meraviglie.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 211 voti utili
“Non puoi resistere al"Frozen Hot Chocolate"”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Non C'e nulla da fare, se si va a New York una tappa dev'essere fatta assolutamente da Serendipity
Il ristorante e'talmente kitsch che alla fine risulta elegante
Delizioso il menù (anche se un po'caro) ,frequentato molto spesso anche dai vip potreste incontrare nientemeno che tom cruiser e di caprio
Naturalmente non potete andarvene senza aver assaggiato la specialità della casa la famosa hot frozen chocolate deliziosa a parte i 15 kg che vi fa metter su
All'uscita potete anche comprarvela come souvenir da portare a casa
Unica pecca la lunga attesa per entrare dovuta alle persone che passano piu'tempo a fotografassi che a decidere cosa mangiare e, il servizio dei camerieri molto lento
Ma non vi perdete d'animo siete da Serendipity

• 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Serendipity 3 hanno visto anche

Conosci Serendipity 3? Condividi la tua esperienza!