“Pancake!”
Recensione di Sarabeth's West

Sarabeth's West
Prenota con OpenTable
Sarabeth's West non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.181 in classifica su 15.901 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Upper West Side
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

In questo locale abbiamo fatto colazione con i mitici pancake americani e non siamo rimasti per niente delusi: buoni i classici buttermilk, buonissimi quelli con ricotta e limone. Prezzi altini ma ne vale la pena.

Recensito 20 agosto 2017

Locale accogliente in vero stile americano, non troppo affollato. Il personale gentilissimo e sempre disponibile. Una colazione buonissima con ottimi pancakes aromatizzati al limone accompagnati con frutta. I prezzi sono un pò altini ma soldi ben spesi! Da ritornarci assolutamente!!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale affollato ma tranquillo. Immaginiamo una lunga attesa, invece i tempi sono piuttosto brevi e ci accomodiamo all'esterno. L'interno è molto spazioso e curato, ha l'aspetto di un locale raffinato. Ai tavoli all'esterno sembra riservata altrettanta attenzione. Ordiniamo del caffè, del succo, un cesto di muffin variegati, omelette di verdure, omelette di salmone affumicato, pane tostato, marmellate del marchio Sarabeth e burro, croissant caldo. Le omelette erano una vera prelibatezza, quella al salmone ha superato ogni aspettativa e difficilmente ne ho mangiate così nel mondo. Le marmellate e il burro una vera delizia, a smuovere la convinzione che certi prodotti siano migliori in Italia. Poco convincenti i muffins, buoni ma un po' asciutti, non eccezionali. Colazione al costo totale di 77 dollari( 3 persone). Do l'eccellenza a Sarabeth perché un singolo difetto non può assolutamente oscurare un servizio impeccabile e del cibo che a pensarci ora, mi viene appetito. Andateci senza riserve.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colazione a base di pancake decisamente ottimi! Ogni piatto ne contiene 5 con sciroppo d'acero, burro e frutta: molto abbondanti. Prezzo elevato ma in linea con la quantità e il tipo di locale.
Consigliato!

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ve lo consiglio fortemente. Ho ritrovato la solita qualità e freschezza di ingredienti. Consiglio le salsicce con marmellata di arance e il piatto di uova e salmone affumicato. Eccellente.
Ricordate di evitare il sabato e la domenica. Ci sono ore da aspettare per un tavolo.
Prezzi ovviamente sempre molto molto molto newyorchesi.

Gli utenti che hanno visto Sarabeth's West hanno visto anche

Conosci Sarabeth's West? Condividi la tua esperienza!