“La cucina italiana... quella vera!”
Recensione di Sant Ambroeus

Sant Ambroeus
Prenota con OpenTable
Sant Ambroeus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.422 in classifica su 14.719 Ristoranti a New York City
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: West Village
Recensito 31 maggio 2018

Trovare locali italiani di qualità e pagarli il giusto spesso sembra un’utopia, ma finalmente cercando si trovano vere e proprie perle anche a New York!.
San Ambroeus è un vero locale italiano, con cucina italiana, chef italiani e camerieri italiani!
La qualità del cibo (come si vede dalle foto) è alta, i prodotti sono freschissimi (la tartare di tonno era sublime) e le portate sono non solo ricercate ma anche ben presentate.

Coniglio caldamente quindi, prima di farvi abbindolare a little italy, di risparmiare i soldi e venire qui a provare la cucina. Sarete coccolati e troverete un clima cordiale. inoltre la location è raffinata e ci sono tavolini all’esterno dove sedersi e pranzare in relax.

Consigliato al 100%!!

Ps. Complimenti agli chef Riccardo e Andrea!
Bravi!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carino locale in una bella zona residenziale facilmente raggiungibile dove finalmente si mangia veramente bene e sopratutto cucina italiana. Carina location pulita e ben arredara con possibilità di tavoli anche esterni. Presenza di personale anche italiano molto cordiale e disponibile, sopratutto il manager Mirco persona squisita e molto attenta ad ogni esigenza della propria clientela. Servizio impeccabile e sopratutto una buona cucina che propone diversi piatti per tutti i gusti. Ottimo risotto che non è da tutti specialmente a New York si vede proprio la differenza. Per finire consiglio un dessert con proposta di dolci di ottima pasticceria.

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo brunch testato differenti piatti e tutti veramente ben fatti, presentati molto bene, personale molto gentile, fine pranzo un ottimo caffè, indirizzo da mettere in nota per tornarci

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Negli ultimi 10 anni la qualità del cibo italiano negli Stati Uniti è cresciuta moltissimo ed e ormai piuttosto frequente mangiare molto bene italiano a New York o a Los Angeles. Ero stato al Saint Ambroeus anni fa la agli Hamptons ed anche qui a nyc. E mi aveva colpito: la signora proprietaria alla cassa a controllare la qualità del cibo, i tramezzini con ingredienti fantastici e un livello generale del cibo molto molto alto. Qui non è così i piatti sono certamente italiani ma non eseguiti sa italiani ed eseguiti con un livello di approssimazione che ne fa cadere decisamente la qualità. Mi hai ricordato di più un insalata messicana piuttosto che italiana quella di carciofi che ho mangiato oggi. Se questo viene confrontato anche con i prezzi che invece sono allineati alla tradizione il risultato è sicuramente insoddisfacente

Recensito 2 maggio 2017

Entriamo prevenuti visto l'ambiente chic e snob del locale milanese, ma qua si respira tutt'altra aria. Personale gentile e simpatico (molti italiani), prezzi in linea con il quartiere, ottime tagliatelle alla bolognese (ai livelli italiani), ottimo tiramisù (molto meglio di tanti ristoranti in Italia). Non mi aspettavo di trovare un ristorante così vicino ai sapori italiani a NY.

Molto interessante

Gli utenti che hanno visto Sant Ambroeus hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Sant Ambroeus? Condividi la tua esperienza!