“New York o Sud Est Asiatico ?”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Spice Market - CHIUSO

Spice Market
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Cucina: Asiatica, Tailandese
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: West Village
Cantu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“New York o Sud Est Asiatico ?”

Il ristorante è all'interno di una delle tante strutture ex magazzini delle carni ( alcuni hanno ancora all'esterno i " binari " a soffitto dove, con i ganci, venivano appese le carcasse delle mucche o atri bovini e portate all'interno per il macello ), l'ingresso su un mezzanino esterno poi, varcata la soglia...la meraviglia. Ambiente ricco di mobili vecchi presumo di provenienza Indiana, Malaysia o Thailandia con porcellane Cinesi, una specie di museo dell' Asia, mi sono chiesto quanto possa essere costato nella sistemazione e negli arredi. Al piano c'è, a vista una grande cucina e tanti tavoli sistemati in modo da potere dare anche una privacy, se richiesta, adatto per una cena intima come pure per cene con amici, non lo vedo come ristorante per pranzo o cena di lavoro. Scendendo una scala importante, si accede poi al piano sotto, ancora più bello. Menu, un misto di cucina Vietnamita, Thai, Asiatica in generale, sia carne che pesce, uso di spezie e curry che si sentono quando i piatti vengono portati ai tavoli. Abbiamo chiesto di portarci piatti " consigliati " e abbiamo fatto bene, dagli antipasti al pesce e carne, un trionfo di sapori, alcuni strani ma mai troppo forti. Ottimi dolci, discreta la carta dei vini, buona offerta di vini al bicchiere, delle mezze bottiglie, saké e birre. Posto splendido, da ritornarci.

Visitato a Marzo 2012

1.338
langhe
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“fusion di livello”

Fusion restaurant molto conosciuto nel glamorous Meatpacking District. locale molto bello, caldo, accogliente, di legno scuro e intarsi che colpisce per l'originalità e la bellezza. tantissimi i tavoli ma vista la folla che c'è sempre all'ingresso consiglio vivamente la prenotazione. abbiamo scelto di mangiare sia piatti indiani che roll e la qualità era davvero ottima! bellissima esperienza e contesto favoloso! torneremo presto

Visitato a Febbraio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un'ottimo ristorante asiatico, perfetto per una serata speciale.”

Sono stato con la mia ragazza l'ultima sera di soggiorno a NY in questo bellissimo ristorante, consigliatomi dall'albergo in cui risiedevo.
La prima cosa che ti cattura è indubbiamente l'atmosfera. Sembra un tempio asiatico su vari livelli, decorato e arredato molto bene. Come in molti altri locali Newyorkesi non c'è moltissimo spazio tra tavolo e tavolo però è un locale frequentato da persone di un certo livello per cui la privacy, l'intimità e la tranquillità sono comunque garantite. Della serie non troverete persone che urlano o altro anche perchè verrebbero invitate GIUSTAMENTE ad abbassare i toni o ad allontanarsi dal locale. I prezzi sono ragionevoli, il cibo ottimo e il servizio impeccabile. Se capitate, come è successo a me, durante un cambio di turno, il vostro cameriere verrà da voi al tavolo a congedarsi e a presentarvi il cameriere che vi seguirà per il resto della serata. Questo solo per farvi capire quanto questo ristorante tenga a tenere alto il suo nome e la qualità del servizio. Se non siete grandi intenditori di vini o non avete preferenze vi consiglio di chiedere al cameriere che in base alle vostre scelte vi consiglierà il vino più adatto. Se avete la possibilità arrivate direttamente davanti al ristorante in limousine, come è successo per me. Vi garantisco che a quel punto la vostra Lei, tra il mezzo di trasporto notevole e tra il servizio di alta qualità, non potrà che vivere un sogno. Consiglio di andarci durante la settimana perchè molto meno affollato e quindi più intimo.

• Visitato a Febbraio 2012
Bergamo, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Atmosfera da locale alla moda”

Ci è piaciuto. Piatti ben curati, materia prima di qualità, speziato come ci si aspetta dal cibo asiatico. Abbiamo preso due antipasti e due secondi piatti tre bicchieri di vino bianco $ 110 + 20 di mancia. Camerieri gentili e clienti in gran parte "alla moda". Comodo, detto da turista, accettano tavoli senza prenotazione (walk-in) una cosa che a New York di solito non capita!

• Visitato a Gennaio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“L' alternativa ai soliti hamburger !”

Per chi come me, quando viaggia ama esplorare itinerari diversi dai soliti questo è sicuramente un posto in cui andare. L' atmosfera è particolarissima e ci si sente realmente immersi nella real life newyorchese. La cucina è certamente insolita ma si riesce certamente a scegliere una pietanza adatta ad ogni gusto. Unico requisito è sopportare il piccante... le pietanze sono tutte molto forti. Prezzi medi....25-30$ a testa..

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Spice Market hanno visto anche