“TOP” Punteggio 4 su 5
Recensione di Tomoe Sushi

Tomoe Sushi
Al n.494 in classifica su 13.479 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 31 US$ - 40 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Greenwich Village
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“TOP”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Sono stata qui a cena, su consiglio di un'amica molto attendibile. Coda fuori, attesa (nel nostro caso 20 min.) locale piccolo, stretto, poco curato, rustico, spartano -ma è anche il suo bello-, atmosfera indaffarata.

Tagli di pesce freschissimo, fette di sashimi alte e appetitose. Non filettini piccoli identici tra loro, ma gustosi filetti grandi e dalla forma più "naturale". Il pesce non arriva gelato di frigo, ma viene servito ad una temperatura più alta per esaltarne consistenza e gusto. Uramaki pieni e ricchi (attenzione: in America nell'uramaki c'è quasi sempre la maionese e qui non si fa eccezione. A richiesta lo preparano anche senza.)

Qualità elevata e prezzo contenuto. Fuoriclasse, difficile trovare un sashimi così. Personale sbrigativo ma gentile. Si sa, c'è gente in coda che aspetta e non si indugia eccessivamente al tavolo, ma nessuno viene ad incalzarti non appena hai posato le bacchette, e prima del conto riesci anche a rilassarti un po'. Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2010
    • Punteggio 3 su 5

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Sushi da sballo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

Miglior Sushi che abbia mai mangiato in vita mia ....materia prima eccellente, taglio del pesce divino, prezzo adeguato. D'altronde le code chilometriche fuori dal lovale asseverano quanto affermato. Non vedo l'ora di tornarci....Speriamo il prossimo
settembre ...anche pronti alla lunga coda..................

xxx
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Anche l'ambiente e' importante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 aprile 2011

Locale piccolo,molto affollato e poco pulito...deve la sua fortuna al cibo:sashimi fresco, tagliato spesso e vario ma non e'possibile scegliere e c'è solo la versione mista; seaweed non eccezionali; tekkamaki con poca nori per cui si apriva, ho apprezzato che fosse carico di tonno ma meno che fosse tonno tritato. Sui 30 dollari a persona.

• Punteggio 3 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“IL TOP! scarso solo nell'aspetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Ci sono stato sotto consiglio di un amico che conosceva bene New York.
Appena arrivati siamo rimasti un attimo spiazzati dall'aspetto molto spartano e non molto grande, però il gran numero di persone in attesa di un tavolino fuori ci ha dato fiducia. Fiducia ampiamente ripagata! L'accoglienza è delle migliori, a cominciare dalle pezzette umide che ti danno all'arrivo per pulirti le mani insieme ai germogli di soia.
Da non amanti del sashimi ci siamo dovuti ricredere anche su quello..il salmone in particolare era come burro...a distanza di mesi me lo sogno ancora! Ho girato vari ristoranti sushi qui a Roma e nessuno ha un sashimi lontanamente paragonabile a quello. Se amate il sushi e capitate nella grande mela non fatevelo scappare.
Prezzi onestissimi per giunta.
Il miglior sushi resturant di new york a detta anche di molti newyorkesi

• Visitato a Dicembre 2010
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“ottimo sushi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2010

veramente il miglior sushi del mondo il sushi ottimo davvero e i prezzi anche sono molto onesti considerando che si trova in uno dei posti piu belli di new york

Gli utenti che hanno visto Tomoe Sushi hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Tomoe Sushi? Condividi la tua esperienza!