“Ostriche”
Recensione di AQUAGRILL

AQUAGRILL
Prenota con OpenTable
AQUAGRILL non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.122 in classifica su 15.923 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana, Pesce, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: SoHo
Recensito 24 settembre 2018

Ristorante elegante a Soho dedicato al seafood con una scelta di ostriche veramente completa, ottimo servizio.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.180)

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante con ottima scelta di cibi. Molto freschi e cucinati in maniera ottimale. Assolutamente consigliata una cena in questo locale!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Locale mediocre ( aurea mediocritas). Inspiegabile il suo successo. Cibi banalotti di pesce mal cucinati e sguazzanti in liquidi di contorno non attraenti. Al minimo 50 dollari per cosa? Non ci siamo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

A Soho, il locale ci ha subito conquistati e messo allegria perché è aperto sulla strada, con delle panche imbottite dove accomodarsi all'aperto dando le spalle al bancone, per un aperitivo in attesa del tavolo, molto easy. (Si può anche mangiare in una piccola veranda all'aperto). Niente sciabolate di gelida aria condizionata, atmosfera rilassata, luci soffuse ma ambiente quasi familiare, un po' rétro. Eccellente oyster bar e ristorante di pesce. Cucina leggera (clam chowder senza la panna! ) niente mappazzoni o salse all'americana, belle guarnizioni di verdure in accompagnamento alle pietanze. Mai assaggiato prima quello che portano da sgranocchiare in alternativa al pane. Morbido, sembra un incrocio tra un churro e una madeleine. Quasi dolce, contrastato da qualche dadino di peperoncino verde fresco. Dopo 2 bocconi crea dipendenza. Superlativi i soft shell crabs. Ampia carta dei vini, con dignitose etichette europee, ma ovviamente abbiamo pescato tra la bella selezione di vini locali. La proprietaria è stata carinissima, saputo che era il mio compleanno ci ha portato un altro dessert, con la scritta 'happy birthday' ed un sorriso ed una gentilezza che ci hanno sorpreso. Tra l'altro anche i dessert sono molto buoni, quindi abbiamo apprezzato la circostanza e assaggiarne uno in più . L'unico posto a NY dove siamo stati che meritasse una menzione, a parte il ristorante del Moma.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato sia a pranzo sia a cena, ottime ostriche e buone anche le specialità del giorno. Propongono una composizione di 24 ostriche diverse provenienti da diverse zone (new york, maine, cape cod, etc.)

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto AQUAGRILL hanno visto anche

Conosci AQUAGRILL? Condividi la tua esperienza!