“Crostacei a volontà ”
Recensione di The Boil

The Boil
Prenota con OpenTable
The Boil non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 15.768 Ristoranti a New York City
Cucina: Cajun e creola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bowery
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se avete voglia di togliervi la voglia di crostacei è sicuramente un posto da non perdere. Te li servono in un sacchetto di plastica con tanto di pinze e guanti!!! Insolito e da provare..... unico difetto la confusione!!!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

3 stelle più per l'idea che per il cibo. Ho trovato questo locale molto accogliente, il personale è stato cortese. Le uniche pecche a parer mio sono state il menu tanto osannato (gamberi di fiume che senza salsine varie non sanno di nulla) e il pagamento necessariamente in contanti (conto totale 90$ + mancia)

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante consiglio di prendere le King crab pezzo forte del ristorante e di contornare con gamberi e crawfish(gamberi di Fiume rossi della Louisiana) prezzo sicuramente non economico 70$ a testa tax incluse ;)

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa! Frequentato principalmente da newyorchesi, questo posto è una avventura culinaria. Ti siedi, ti forniscono di guanti, bavaglio e pinza e poi ordini: tipo di crostaceo, tipo di salsa e grado di piccantezza. Arriva poi il tutto in un grosso sacco di plastica dentro il quale è stato cucinato il tutto e iniziano le danze. Consiglio il granchio reale, king crab e anche l'ottimo antipasto di pescegatto. Originale, giovane, tipico, gustoso.

Recensito 13 novembre 2016

La formula è veramente intrigante,
tanto che il locale di New York ha copiato il frequentatissimo ristorante
"the boiling crab" di Los Angeles.
Crostacei cucinati secondo la tradizione della Luisiana.
Dopo avere provato il ristorante originale, devo dire che pur essendo una copia,
e quindi non ai soliti livelli, in generale la cucina è molto buona.
Porzioni veramente abbondanti.
Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto The Boil hanno visto anche

Conosci The Boil? Condividi la tua esperienza!