“Una domenica speciale”
Recensione di Bagatelle

Bagatelle
Prenota con OpenTable
Bagatelle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.703 in classifica su 14.810 Ristoranti a New York City
Cucina: Francese
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Meatpacking District
Recensito 31 maggio 2018

sono stata qui per una domenica pomeriggio, dico domenica pomeriggio! una festa pazzesca: musica stupenda, a tutto volume, performance di varia natura, piatti bellissimi e immagino buonissimi. Bella gente di tutti i tipi! Una domenica così non la passavo da tempo. sconsigliato per pranzi o cene tranquille

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero rimasto deluso da questo locale
Barman scortese, dopo averci servito ci dice si bere velocemente perché chiude (58$ di bevute) , sicuramente io non ci tornerò

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto bello,purtroppo mangiato solo antipasto in quanto la cucina è andata a fuoco e siamo dovuti uscire tutti dal ristorante

Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io sono stato sabato al brunch!
Entro alle ore 14:00 e il vibe è veramente spinto, sound avanti ed avvolgente TOP.
Si mangia bene e i cocktail sono molto buoni. Verso le 15:00 sembra di essere in un club alle 3 di notte: musica alta e gente che balla.
Un brunch da pazzi, da provare assolutamente.
Prezzi alti ma sei a Chelsea.

Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova in una bella zona di Manhattan ;

E moderno e accogliente...

Il pollo allo spiedo è veramente da Provare !!!!

Gli utenti che hanno visto Bagatelle hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Bagatelle? Condividi la tua esperienza!