“Pesce ottimo lavorato con fantasia e passione”
Recensione di La Pulperia

La Pulperia
Al n.760 in classifica su 13.937 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 30 US$ - 50 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo piccolo ristorante nascosto tra i localini di Hells Kitchen a chi vuole mangiare pesce fresco cucinato con sapori del centroamerica. victor il direttore e'molto simpatico. L'interno ricrea lo stile di una vecchia nave. La cucina e'abbastanza elaborata ma non sofisticata.

Ci sono recensioni più recenti su La Pulperia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorantino un po' nascosto......pochi tavoli ma un ottimo polpo. Da provare il piatto misto di assaggi . E anche il polpo come piatto principale. Buon servizio. Un tantino caro ma da provare.

Recensito 10 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale si presenta abbastanza anonimo dall'esterno
All'interno é molto piccolo e con luci molto soffuse che ovattano tutto l'ambiente comunque curato anche se farei qualcosa per nascondere un po' l'ingresso della cucina
Il cibo è fantastico
Il personale é gentilissimo è pronto a consigliarti e a spiegarti ogni cosa
I piatti sono abbondanti è veramente molto buoni
I prezzi in linea con la zona per cui non propriamente economici ma si sa in questa zona
Ci tornerò sicuramente molte volte per avere un assaggio di sud America
Bravi

Recensito 15 marzo 2015

il locale è troppo buoi per capire se è arredato bene o meno, ma parrebbe non male. Personale non male, ottimo il servizio.
i piatti non sono molti a livello di scelta. al posto dell'aragosta avrei dovuto provare il salmone che sembrava meglio

• Atmosfera
Recensito 6 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Con una carissima amica di NY ci ha invitati in questo locale. Ci siamo fidati di lei come guida e la scelta e' stata ottima come la sangria dove più volta mi son lasciato andare .Fantastico il cibo ottimo il tortino al salmone in agro dolce con lime .Ambiente fresco ed accogliente personale accogliente e squisito, lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto La Pulperia hanno visto anche

Conosci La Pulperia? Condividi la tua esperienza!