“Ottimo!”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Upper West Side
Recensito 3 settimane fa

Questo locale era esattamente di fronte al nostro hotel e abbiamo fatto tappa fissa tutti i giorni a colazione e cena. Se siete schizzinosi, evitatelo. Se vi sapete adattare, o volete immergervi nella realtà newyorkese, lo amerete come ho fatto io.
Servono tutto, sia da mangiare dentro al locale, sia da portare via. In qualche occasione abbiamo preso delle insalate e qualche altro piatto take away per fare un pic nic al central park, e lo forniscono in modo impeccabile.
Se siete italiani, rassegnatevi, vi prenderanno sempre per spagnoli, noi abbiamo provato a spiegarglielo fino allo sfinimento!

Recensito 14 gennaio 2018

Ottime colazioni sia dolce che salate ! in 4 2 adulti e 2 bambini spesa media sui 35$
Ottimi i eggs on roll !!!!!
personale gentilissimo e disponibile

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visitato più volte data la vicinanza al nostro hotel , ci siamo sempre trovati bene in qualunque pasto provando sia le cose per la colazione all'americana , sia le insalate le pizze ed i bagel, buoni anche i prezzi
Consigliato

Recensito 8 maggio 2017

Questo delizioso bar offre dei cupcakes ottimi davvero! I miei preferiti erano quelli all'oreo e double chocolate. Buonissime anche le limonate (1 in due è più che sufficiente!). I pasti, invece, non erano all'altezza della colazione. Non erano male, ma molto speziato e piccanti.

Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una sorpresa quello che da fuori può sembrare un posto nemmeno troppo invitante e invece... Buona la pizza ( considerando che non siamo in Italia ), ottimi i sandwich ed anche alcuni piatti tipici. Personale gentilissimo, da provare!

Gli utenti che hanno visto 94 Corner Cafe hanno visto anche

Conosci 94 Corner Cafe? Condividi la tua esperienza!