“Ottimo!”

Cucina: Gastronomia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Upper West Side
Recensito 31 maggio 2018

Questo locale era esattamente di fronte al nostro hotel e abbiamo fatto tappa fissa tutti i giorni a colazione e cena. Se siete schizzinosi, evitatelo. Se vi sapete adattare, o volete immergervi nella realtà newyorkese, lo amerete come ho fatto io.
Servono tutto, sia da mangiare dentro al locale, sia da portare via. In qualche occasione abbiamo preso delle insalate e qualche altro piatto take away per fare un pic nic al central park, e lo forniscono in modo impeccabile.
Se siete italiani, rassegnatevi, vi prenderanno sempre per spagnoli, noi abbiamo provato a spiegarglielo fino allo sfinimento!

Recensito 14 gennaio 2018

Ottime colazioni sia dolce che salate ! in 4 2 adulti e 2 bambini spesa media sui 35$
Ottimi i eggs on roll !!!!!
personale gentilissimo e disponibile

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visitato più volte data la vicinanza al nostro hotel , ci siamo sempre trovati bene in qualunque pasto provando sia le cose per la colazione all'americana , sia le insalate le pizze ed i bagel, buoni anche i prezzi
Consigliato

Recensito 8 maggio 2017

Questo delizioso bar offre dei cupcakes ottimi davvero! I miei preferiti erano quelli all'oreo e double chocolate. Buonissime anche le limonate (1 in due è più che sufficiente!). I pasti, invece, non erano all'altezza della colazione. Non erano male, ma molto speziato e piccanti.

Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una sorpresa quello che da fuori può sembrare un posto nemmeno troppo invitante e invece... Buona la pizza ( considerando che non siamo in Italia ), ottimi i sandwich ed anche alcuni piatti tipici. Personale gentilissimo, da provare!

Gli utenti che hanno visto 94 Corner Cafe hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci 94 Corner Cafe? Condividi la tua esperienza!