“Ottimo!!! Burger Americano consigliato”
Recensione di Burger Heaven

Burger Heaven
Al n.2.218 in classifica su 15.864 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Zona: Midtown
Zona: Midtown
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due cheeseburger due coca e una patatina 34usd + mancia 7 usd.
Veramente buono. Locale abbastanza pulito.
Vicino al museo Moma.

Recensito 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bel ristorante vicino alla 5th avenue, in posizione laterale sulla 53th. Su due piani, con bel bancone su cui anche cenare.
La scelta degli hamburger è ampia, ovviamente con tutti i contorni. Io ne ho preso uno con chili delizioso, mia moglie quello tradizionale.
Cottura e presentazione buona.
Prezzi onesti e presenza menù kids.

Recensito 25 luglio 2015

Paninoteca di stile classico americano, pulita e in una zona tranquilla. Siamo riusciti a mangiare anche un’insalata come a casa nostra. Prezzi moderati, tenendo conto che si è pur sempre a NYC. Da provare.

Recensito 8 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Hamburger veramente all'altezza, carne buona, pane morbido e servito nel piatto con i contorni se salse separate in modo che si possa farcire a proprio piacimento. Prezzo giusto e personale cortese. Tipico fast food newyorchese.

Recensito 28 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ultimo giorno a NYC, la fame ci ha portato in questo delizioso ristorante. Pulito, ambiante caldo e cortesia. Poi i piatti, una delizia. Abbiamo preso il piatto hamburger della casa. Spettacolo!!! Lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Burger Heaven hanno visto anche

Conosci Burger Heaven? Condividi la tua esperienza!