“Consigliabile”
Recensione di Spice Symphony

Spice Symphony
Prenota con OpenTable
Spice Symphony non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 14.913 Ristoranti a New York City
Cucina: Indiana
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è con qualche pretesa di eleganza,personale cortese edisponibile nello spiegare il menu,cibo ottimo,non proprio economico ma ne vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.971)

Recensito 3 luglio 2018

Ho prenotato questo ristorante leggendo i tanti commenti positivi su Tripadvisor. Personalmente posso dire che la nostra esperienza non è stata molto entusiasmante. Ho trovato un ristorante anomalo con un servizio molto sbrigativo e pressante. Il cibo era poco saporito e solo piccante. Locale rumorosissimo, tanto da non riuscire a sentire la propria voce e tavoli a distanza di 10 cm tra uno e l'altro. Prezzi medio-alti.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per cambiare, per una serata diversa, abbiamo scelto di cenare in questo ristorante. Siamo stati molto contenti. Premetto che a noi piace molto la cucina indiana. Locale simpatico, personale molto gentile, buona cucina. Il locale è sempre pieno, quindi conviene prenotare.

Recensito 9 giugno 2018

Atmosfera accogliente per lo più frequentato da indiani e newyorkesi, personale gentilissimo e premuroso, ci hanno consigliato i piatti tipici indiani. Cibo di qualità e portate abbondanti. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 14 marzo 2018

Cena per 4 con i bambini, locale affollatissimo con lunga coda per entrare se senza prenotazione. Personale molto cordiale e gentile, piatti tipici indiani, abbastanza stereotipati per il gusto occidentale.
Piatti buoni, piccanti senza ammazzare i commensali.
Abbastanza informale e un po' rumoroso.
Costa altino, sui 240 dollari in 4. Mancia compresa.

Gli utenti che hanno visto Spice Symphony hanno visto anche

New York City, NY

New York City, NY

Conosci Spice Symphony? Condividi la tua esperienza!