“Consigliabile”
Recensione di Spice Symphony

Spice Symphony
Prenota con OpenTable
Spice Symphony non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 16.019 Ristoranti a New York City
Cucina: Indiana
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown East
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è con qualche pretesa di eleganza,personale cortese edisponibile nello spiegare il menu,cibo ottimo,non proprio economico ma ne vale la pena.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.102)

Recensito 3 luglio 2018

Ho prenotato questo ristorante leggendo i tanti commenti positivi su Tripadvisor. Personalmente posso dire che la nostra esperienza non è stata molto entusiasmante. Ho trovato un ristorante anomalo con un servizio molto sbrigativo e pressante. Il cibo era poco saporito e solo piccante. Locale rumorosissimo, tanto da non riuscire a sentire la propria voce e tavoli a distanza di 10 cm tra uno e l'altro. Prezzi medio-alti.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per cambiare, per una serata diversa, abbiamo scelto di cenare in questo ristorante. Siamo stati molto contenti. Premetto che a noi piace molto la cucina indiana. Locale simpatico, personale molto gentile, buona cucina. Il locale è sempre pieno, quindi conviene prenotare.

Recensito 9 giugno 2018

Atmosfera accogliente per lo più frequentato da indiani e newyorkesi, personale gentilissimo e premuroso, ci hanno consigliato i piatti tipici indiani. Cibo di qualità e portate abbondanti. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 14 marzo 2018

Cena per 4 con i bambini, locale affollatissimo con lunga coda per entrare se senza prenotazione. Personale molto cordiale e gentile, piatti tipici indiani, abbastanza stereotipati per il gusto occidentale.
Piatti buoni, piccanti senza ammazzare i commensali.
Abbastanza informale e un po' rumoroso.
Costa altino, sui 240 dollari in 4. Mancia compresa.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Spice Symphony hanno visto anche

Conosci Spice Symphony? Condividi la tua esperienza!