“Eccezionale!”
Recensione di Spice Symphony

Spice Symphony
Prenota con OpenTable
Spice Symphony non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 14.530 Ristoranti a New York City
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina squisita, molto speziata e piccante! Prezzi in linea con quelli della città, personale cordiale e disponibile, consigliato a famiglie e amici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.738)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante indiano in pieno centro, cucina di qualità, non perdete il pollo tikka Masala.
Staff cortese, noi siamo stati serviti e consigliati dal cameriere Aldi in modo eccellente.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti seguendo i consigli della rete e devo dire che è di gran lunga il miglior ristorante indiano in cui sono stato. Cibo davvero gustoso e staff molto gentile.. purtroppo la vacanza finirà presto quindi non avrò tempo di tornarci.. quello che posso dire e che se vi va di provare una cucina diversa dal solito non potete non passare qui.. altra nota positiva che mi ha fatto mettere la quinta stella è stato il conto, prezzi davvero alla mano per il livello di qualità offerto.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, piatti speziati e particolari. Ampia scelta sia nella cucina cinese che in quella indiana.Servizio molto cortese. Conto adeguato. Consigliato

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non sono un esperto di cucina indiana; qui ci siamo trovati molto bene: piatti gustosi e servizio puntuale e cordiale. Naturalmente non è l'ideale per i bambini, data l'abbondanza di spezie

Gli utenti che hanno visto Spice Symphony hanno visto anche

Conosci Spice Symphony? Condividi la tua esperienza!