Recensito il 6 gennaio 2017

Vicino alle fermate della subway ed ai ferry per liberty island, nonché a due passi dal one world trade center, questo hotel offre camere standardizzate, come spesso accade in America, ma con letti e doccia King size, nonché macchina del caffè in camera. Televisore molto fornito di canali (tutti in inglese ovviamente!). Colazione gratuita ma immangiabile...meglio farla in uno dei numerosi bar della zona.
Alla mia terza visita a NY consiglio la zona del financial district.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2016

I tre punti vanno per la zona, comoda alla metro e vicina alla zona finanziaria e al porto e pertanto per alcune visite era tattico. E soprattutto tranquillo di notte.
Quanto all'hotel non posso dire di essere soddisfatta al 100%. La prenotazione era di 10 gg. di cui almeno i primi 5 avevamo operai che lavoravano praticamente davanti alla nostra finestra della camera e quindi camera sempre con le tende chiuse...Buona parte del personale era molto gentile e disponibile, camera abbastanza pulita e colazione discreta. Per il tempo che passavamo all'hotel sarebbe stato più che buono se non fosse per una receptionist poco disponibile anche riguardo al fatto che ci ha fatto non poco casino sul pagamento della camera, e per alcuni problemi avuti riguardo al pagamento della camera prenotata attraverso booking, addebitandoci più volte la cifra del soggiorno sulla carta sostenendo che poi il resto si sarebbe sbloccato... ma così facendo ci toglieva disponibiltà durante il soggiorno (essendo l'addebito fatto al nostro arrivo) di una notevole cifra di denaro da poter spendere in souvenir/visite/ristoranti ecc... La situazione si è risolta soltanto al nostro ritorno dopo che era passato il tempo limite per lo sblocco degli importi congelati !!. La nostra fortuna è stata di avere una seconda carta di credito capiente altrimenti non avremmo potuto fare tutto quello che abbiamo fatto...e fortuna che avevamo prenotato da casa il new york pass e quindi molte attrazioni erano già state pagate! Altrimenti altro che viaggio da sogno!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2016

Hotel molto pulito, aperto 24h su 24 h, personale molto gentile e disponibile.
Offre una colazione, con vasta scelta per tutti i gusti e la possibilità di prendere té e caffé a qualsiasi ora.
Molto vicino alla fermata della metropolitana.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2015

A causa di un errore di prenotazione, non imputabile all'albergo, ho dovuto dormire in una camera doppia in tre. Doveva essere aggiunta una brandina, l'hanno lasciata piegata davanti alla porta del bagno piegata, senza lenzuola e senza cuscini. Inoltre non è stato aggiunto il terzo kit di asciugamani. La mattina colazione scarsa, mancava latte, yogurt le brioches erano scarse e gelate, sono uscito a fare colazione. Il giorno dopo sempre a colazione, mancava acqua per il the, frutta ormai passata, immangiabile e brioches sempre gelate. Lo stesso giorno ho rotto una lampadina in bagno, 2 gg dopo i vetri erano ancora li. Il giorno dopo, non avevano portato salviette ed il tappeto della doccia. Inoltre vicino stavano facendo dei lavori e c'erano rumori di generatori che funzionavano giorno e notte. Ovviamente la mia camera era sopra i generatori. Probabilmente sono stato sfortunato, ma questo è quello che mi è capitato. Ho dato 3 punti per la posizione, vicino a 3 linee di metro, e per la disponibilità delle receptionist, molto gentili e professionali, altrimenti la votazione sarebbe stata più bassa.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 luglio 2015

L' hotel si trova in una via tranquilla del distretto finanziario di New York a pochi minuti a piedi dalla metro Whitehall st. (linea gialla) che in circa 20 minuti porta senza cambi a times square. A piedi si raggiungono velocemente diversi must della città come il charging bull, Wall Street, ground zero e il monumentale memorial per le vittime dell' 11 settembre, Trinity Church, il ponte di Brooklyn e il ferry gratuito per Staten Island dal quale si riesce a vedere la statua della libertà. La camera è molto ben arredata, un po piccola ma ampiamente negli standard della big apple, ma soprattutto molto pulita e perfettamente insonorizzata. Il bagno di contro è molto spazioso con una enorme doccia. Tutto nuovo e molto ben tenuto.WI-FI gratuito in tutta la struttura. La colazione è inclusa nel prezzo (rarità a NY) con un buon buffet dolce e salato. Receptionist molto gentili e disponibili. Un' ottima soluzione se visitate New York.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia