“Cucina italiana (più o meno)”
Recensione di Galli Restaurant

Galli Restaurant
Prenota con OpenTable
Galli Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.468 in classifica su 14.663 Ristoranti a New York City
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: SoHo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante discreto, veramente delizioso!
Ottimo arredamento e ottima insegna!
I piatti buoni in stile italiano rivisitato!
Sono tornato e tornerò

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale fresco e molto innovativo. Si trova nel cuore di SoHo. Lo staff è giovanile è molto gentile. Il menù è vario e le materie prime sono di prima scelta (molto italiane). Gli antipasti uno meglio dell'altro. Buoni i primi, buone le insalate. I dolci dose sono un po' troppo burrosi. Il locale si presta benissimo anche per un dopo cena. La lista dei vini è ottima. Consiglio anche i cocktail. I bagni sono pulitissimi. Aperto pranzo e cena. Sicuramente un posto dove tornare.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nonostante fossero le 16 la cucina era ancora aperta. Abbiamo provato delle penne con pomodoro e mozzarella, e degli spaghetti al pesto. In totale con una birra abbiamo speso circa 45$. Il personale è gentile e per quanto riguarda il cibo non male, sicuramente meglio di altri ristoranti italiani a New York.

Recensito 30 luglio 2016

Durante la visita a Soho, colti dai morsi della fame ci siamo fermati qui, anche se di solito evito i ristoranti italiani all'estero.... E' stata una piacevole sorpresa: il locale è carino, il servizio discreto e abbiamo mangiato bene. Gli spaghetti meatball, un classico della cucina italo-americana erano ok, forse lo spaghetto troppo cotto, ma il sugo fatto di pomodori freschi e le polpette deliziose; la kyle salad discreta, forse troppa kyle (un tipo di cavolo) e poche arance e mandorle ma tutto sommato buona e ben condita. Un appunto: servono 12 persone per servire 10 commensali ?!

Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorante bello! Ben arredato! Personale Italo-Americano divertente ed educato! Piatti buoni! Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Galli Restaurant hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Galli Restaurant? Condividi la tua esperienza!