Messaggio da TripAdvisor:TripAdvisor ha fondati sospetti che persone fisiche o giuridiche associate o legate in qualche modo a questa struttura abbiano tentato di manipolare le recensioni dei viaggiatori e/o l' indice di popolarità di questa struttura. Tieni in considerazione queste informazioni mentre effettui ricerche per i tuoi viaggi. Il nostro staff è costantemente al lavoro per identificare i contenuti di natura sospetta e migliorare il processo di verifica delle recensioni scritte dai viaggiatori.
Aperto oggi: 08:00 - 19:00

1.072
1.312
1.072
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi decido di prenderlo insieme alla mia compagna. Acquisto i biglietti alle 8 e mi danno tutte le info possibili salvo quelle più importanti: non possiamo portarvi alle fermate dopo la 11 perché la Broadway è chiusa e 'quando riprendete l'autobus sappiate che l'indirizzo (199 Chambers Street) è sbagliato'...inoltre la sincronia del tour in cuffia è almeno indietro si 10 minuti...
Prendete gli altri...soffrite meno

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo comprato i biglietti di questa compagnia TOPVIEW, da una delle tante ragazze/zi Che ti bloccano ad ogni angolo e ti sanno abbindolare benissimo, nonostante noi fossimo napoletani viaggiatori esperti ci siamo fatti fregare comunque, ci ha fatto a acquistare il biglietto x 3 giorni con escursione con la loro compagnia di navigazione liberty Cruise x la stata della libertà,nonostante le avessimo spiegato che Avevamo solo tutto il giorno del25/05( biglietti acquistati alle 12.23 )É mezza mattinata del 26/05 lei ha insistito dicendo fosse conveniente e che stesso il 25 saremmo riusciti a vedere l statua della libertà a cui mia figlia era molto interessata, tanto x cominciare l autista del bus ci ha fatto scendere ad una fermata sbagliata (porto dal quale non partiva questa compagnia) ed abbiamo dovuto fare 20 m di cammino a piedi , arrivati alle 2.50 Abbiamo atteso il battello delle 3 (ultimo) dove non siamo potuti salire xché avevano diritto quelli con prenotazione quindi com e noi sono rimasti a terra una 20 di persone infuriosite, ed in più trattate male dagli addetti della compagnia,che al massimo ci hanno rispost O potevamo concederci il posticipo del biglietto x il giorno dopo(ma il primo battello era alle 11 calcolando il tempo di andata/ritorno è della visita non avremmo fatto in tempo x prendere l aereo quindi anche se abbiamo prenotato non Siam O potuti andare) quindi abbiamo perso 3 ore della nostra giornata non abbiamo visto la statua drlla liberta pur avendo pagato la sera mi sono recata presso gli uffici x chiedere un rimborso ma limpiega fi turno Rachelle mi h detto che lei non poteva fare niente xché non era in sede la sua supervisor dopo una lunga discussione mi h garantito che il giorno dopo la responsabile Mary Potamousis mi avrebbe chiamata in albergo (xché il cellulare essendo italiano non potevano spendere soldi x la chiamata ) ,X accordarci x il rimborso,ovviamente la chiamata non è mai arrivata (me lo aspettavo) quindi ho perso anche l ultima sera a new York, l'indomani prendiamo il bus x visitare almeno l little italy e fare un breve giro (il nostro aereo partiva alle 17.30 È considerando il tempo x arrivare in aereoporto x le 2 dovevamo partire) bhe abbiamo beccato un autista che ad un certo punto si è fermato x più di 15 m ad un semaforo (Ah autobus senza aria condizionata) tutti i passeggeri chiedevamo come mai non ripartisse e lui infastidito rispondeva che doveva star e fermo x non si sa quanto tempo molti sono scesi x il troppo caldo tra cui anche noi (xché eravamo in ritardo) nel cercare di orientarci x rientrare in albergo notiamo che il bus sta x partire quindi corriamo e chiediamo di salire ma il bravo autista che ci ha fatti scendere (x non sentire le lamentele)ha risposto che eravamo fuori fermata morale abbiamo dovuto prendere un taxi x ritornare in albergo xché eravamo molto distanti e rischiavano di perdere il volo internazionale...complimenti mai stati trattati così agenzia solo ruba soldi con impiegati sgarbati e x niente professionale cercate di fare corsi di rispetto x il turista che vi da da mangiare anziché cercare di fregare le persone !!!!!!!!

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ti vendono il biglietto conmprensivo di escursione Brooklyn senza garantirti la possibilità di farla xche , essendo solo 1 al giorno , se il bus e’ pieno , non puoi più salire( non puoi nemmeno prenotala ... ) unico modo e’ andare alla franta almeno 45 minuti prima dell’orario previsto (10 a.m.). Passano pochi autobus e spesso la guida in italiano collegata all’auricolare non funziona ..

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 18 dicembre 2017

Purtroppo devo contradire gli altri utenti che hanno lasciato delle recensioni non ottime. Intanto dobbiamo considerare i costi molto bassi. Io ho speso 70 $ per 5 giorni e per me è stato l'unico mezzo. Mi sono spostata ovunque, inoltre nel prezzo c'era compreso anche il tour vicino alla Statua della Libertà, 1 ore di bici al Central Park, una colazione in un museo ed anche il night tour(che io non sono riuscita a fare). Ovvio non sono organizzati forse come gli altri, ma dobbiamo considerare che gli altri mi hanno chiesto il triplo (200 $). C'è solo da usare la cartina e l'orientamento; per quanto mi riguarda sono sempre stati puntuali, poi considerate il traffico che c'è a NY. Io lo consiglio a tutti, anche ai miei amici che sono in partenza per la Grande Mela.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 25 novembre 2017

Non vi fidate di questa compagnia; nessuna serietà e nessuna professionalità. La peggiore tra tutte quelle usate nel mondo. Dei ragazzi vendono per strada i biglietti alzando e abbassando prezzi e aggiungendo commissioni che vi ritrovate dopo. Non ve la raccontano giusta e quindi solo dopo scoprite che alcuni giri sono solo una volta al giorno o sono cancellati. Alcuni collegamenti come quello per andare a fare la crociera per la statua della libertà non esistono, e dovete prendere un taxi di corsa e pagarlvelo. Le fermate sono una idea vaga e confusa . Si passano ore a stazionare qua o la lerche non ci sono indicazioni lrecise delle compagnie, e orari. tutto e' casuale! Attendete ore in coda per alcuni tour, al gelo, nonostante ci siano i bus pronti, ma magari i guidatori stanno mangiando la pizza e parlando tra loro, all' interno, e ben chiusi. Si è obbligati a stare SOLO IN ESTERNO, sul tetto del bus, all 'aperto, al gelo e con pioggia perché i vetri del bus sono oscurati dalla pubblicità e quindi NON SI PUÒ stare all' interno! La parte sopra ha una piccola parte coperta da un tetto provvisorio fatto di perspex, entra acqua da tutte le parti e soprattutto non si vede bene perché non è un vetro ed è molto rovinato. Vi fanno male gli occhi perché è tutto annebbiato. Non si può vedere e non si possono fare foto. Ma soprattutto non si può stare al coperto sotto. E dovrebbe essere un autobus panoramico, per vedere fuori! Bus molto sporchi, molti posti a sedere non hanno funzionante l ' audio, ma non solo. Il commento nei vari giri è scarso e di cattiva qualità , e assurdo. Per molti tour non c'è' commento, quindi non si sa dove ci si trovi, c'è solo un accompagnamento musicale , sempre lo stesso, inutile . Il personale pensa di essere chissà che cosa, maleducato, scortese, e prepotente. Gestiscono un piccolo e assurdo potere e si divertono a vietare l'accesso, o ordinare di sederai in certi posti, o di stare fuori con la pioggia. PESSIMO . Non ci cascate. Ci sono compagnie migliori.

Data dell'esperienza: novembre 2017