“Molto turistico”
Recensione di Benares

Benares
Prenota con OpenTable
Benares non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.172 in classifica su 14.015 Ristoranti a New York City
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Cucina: Indiana
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Midtown
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Per un insieme di cose gli avrei dato 2 punti ma vista la gentilezza del proprietario e dello staff gli do comunque 3. Abbiamo pagato in due quasi 60 dollari per un meno veramente mediocre. Se siete abituati a dei ristoranti indiani di buona qualità qui troverete dei piatti di qualità media decisamente troppo piccanti e poco saporiti

Recensito 2 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino e accogliente vicino alla zona dei teatri. Arriviamo carichi di aspettative e desiderosi di una buona cena indiana. Ahimè iniziamo male, ntipasto pollo tandoori cotto male..crudo all'interno!!poi proseguiamo con pollo tikka masala non degno di nota, le nann troppo secche e le verdure miste poco saporite. Prezzi medio alti e servizio medio. Nel complesso voto 5e mezzo..peccato!!

Recensito 28 gennaio 2015

L'ambiente rilassato e tranquillo di questo ristorante ti fa quasi dimenticare di essere in una grande metropoli.
Personale molto educato e disponibile.
Servizio veloce e raffinato.
Piatti abbondati e ben preparati.

Recensito 4 settembre 2014

Trovare un buon ristorante Indiano non né facile, ma a New York City c'è di meglio. L'ambiente è abbastanza buio, il servizio è nella media. Per quanto riguarda i piatti, io adoro il Tandoori (Masala) di pollo o agnello, ma quello assaggiato al Benares non aveva l'usuale morbidezza, era secco e sembrava cucinato in tempi meno recenti. Una cena indiana dove non si ricorda il sapore dei piatti serviti non è usuale, eppure questa è la sensazione rimasta. Il conto pagato (più di 60 dollari a testa) è risultato altino per il servizio fornito. Il vantaggio del ristorante è che si trova in un posto strategico, sulla 56th, nella zona dei teatri e vicino sia a Central Park che a Time Square, per il resto a mio parere ci sono ristoranti indiani migliori.

Recensito 19 gennaio 2014

Siamo stati due volte in questo ristorante durante i nostri 10 giorni a New York.
Io adoro l'indiano, e per questo abbiamo deciso di provarlo. La prima volta ci ha sicuramente convinto di più, abbiamo preso i naan con delle salse e poi un primo piatto a testa e abbiamo pagato 40$. La seconda volta, pur prendendo quasi le stesse cose, abbiamo pagato 60$.
Però il servizio è ottimo e il personale gentilissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Benares hanno visto anche

New York City, NY
New York City, NY

Conosci Benares? Condividi la tua esperienza!