“Locale molto simpatico con ottimo cibo ed economico.”
Recensione di Jacob Restaurant

Jacob Restaurant
Al n.960 in classifica su 16.223 Ristoranti a New York City
Cucina: Americana
Zona: Harlem
Zona: Harlem
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino self service semplice ma con cibo di ottima qualità. Atmosfera calda e piacevole. Noi ci siamo stati domenica a pranzo e c'era anche musica dal vivo. Da consigliare assolutamente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 febbraio 2018

ottimo anche per il take away, economico e caratteristico locale di Harlem dove assaggiare la cucina soul, ideale per il take away se si dispone di un alloggio nelle vicinanze

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Self service a buffet a peso di soul food tipico americano, dal pollo fritto ai dolci. Si prende tutto in contenitori e si paga al peso, si può mangiare li oppure take away. Qualità prezzo buona, molto semplice e frequentato da gente del luogo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mentre visitavamo Harlem, grazie anche ai commenti su TripAdvisor, ci siamo imbattuti in questo ristorante a buffet. Risultato: estremamente soddisfatti! Funziona così: si prende una vaschetta di cartone con vari scomparti, la si riempie a piacere con ogni sorta di cibo tra cui scegliere (dalle ottime costolette grigliate in salsa barbecue alla verdura appena cotta al vapore, al pesce, al pollo fritto, alla pasta, ecc.), si va alla cassa e, in base al peso della vaschetta, si paga. Semplice ed efficace. Sia a me che ai miei figli è piaciuto tutto, inoltre è stato uno dei primi pasti completi, gustosi, sani e ad un prezzo più che onesto, in una settimana a New York, dove la spesa per il cibo è particolarmente alta. Lo avessimo scoperto prima, ci saremmo senz'altro ritornati. Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Jacob è una mensa al peso, con una grande varietà e buona qualità. Troverete delle tavolate e un ambiente autenticamente black old style (la musica è perfetta, e i commensali sono in parte autoctoni che vengono per il brunch domenicale). I prezzi sono davvero bassi.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Jacob Restaurant hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Jacob Restaurant? Condividi la tua esperienza!