“Buono ed economico ”

Cucina: Vietnamita
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Greenwich Village
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon vietnamita con ottimi Pho (noodles in brodo di vario tipo) e sandwich davvero particolari.
Il ristorante è piccolo (Max 40 coperti) e sempre affollato. Con un po' di pazienza però ci si riesce ad accomodare, lasciando il nome all'ingresso e facendo un po' di coda.
I prezzi sono medio bassi, qui si cena bene davvero con poco.
Unico neo: le ragazze che gestiscono il posto, non sono simpatiche nè molto cordiali.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locare che richiama al Vietnam sia nel cibo che nei modi...
Ottime pietanze, locale molto affollato perché si mangia bene!
Merita!

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon cibo ma purtroppo il locale era molto affollato e quindi l'intento dei camerieri era quello di servirci velocemente e liberare il tavolo! Tuttavia il cibo compensa queste piccolezze!

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un sandwich vietnamita classico, una zuppa di noodle di carne e vermicelli di riso con maiale, tutto buono, in particolare il sandwich e il brodo della zuppa.

Recensito 6 febbraio 2017

Siamo capitate qui per caso e PER FORTUNA!
Per una amante della cucina asiatica è una vera goduria, i piatti sono buonissimi, saporiti ma delicati ed abbondanti. Il servizio ottimo! molto veloci e sanno raccomandare cosa mangiare, infatti non vi scoraggiate se vedete fila fuori dal locale, a noi hanno detto che dovevamo aspettare 15 minuti ed è stato effettivamente così!)
Da assaggiare i piatti della casa.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Saigon Shack hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Saigon Shack? Condividi la tua esperienza!