“Cucina cinese da conoscere”
Recensione di Shanghai Asian Cuisine

Shanghai Asian Cuisine
Al n.647 in classifica su 16.013 Ristoranti a New York City
Cucina: Cinese
Zona: Downtown Manhattan (Downtown)
Zona: Downtown Manhattan (Downtown)
Recensito 14 agosto 2018

Cercavamo un buon ristorante a Chinatown e abbiamo seguito i consigli di TP. Confermiamo le buone recensioni relative al cibo: tutto ottimo, ravioli, noodles, pollo, zuppe... Sapori ben diversi da quelli ai quali siamo abituati negli pseudo-ristoranti cinesi in Italia. Il locale è piccolo e spartano, il servizio sbrigativo. Grossa pecca: non accettano carte di credito

Data della visita: luglio 2018

Recensito 12 settembre 2017

Il locale è molto semplice, ma la cucina è una delle migliori di China Town e i costi sono bassi. Assolutamente da provare i vermicelli con gamberi. Servizio impeccabile.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

In China Town, questo ristorante offre un buon servizio con una qualità prezzo adeguata, ma sicuramente non eccelle.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 7 settembre 2016

Entrando si fa un vero e proprio viaggio in Cina, il locale mi ha ricordato tanto i tipici ristoranti visti in Asia. Anche il menù è il vero menù cinese. Porzioni abbondanti, si mangia abbastanza bene e si spende poco.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni tra i migliori che abbia mai assaggiato.
Piccolo locale con pochissimi tavoli quindi molto tranquillo, personale gentile,prezzo ottimo, visito già 2 volte .

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Shanghai Asian Cuisine hanno visto anche

Conosci Shanghai Asian Cuisine? Condividi la tua esperienza!