“Cucina esplosiva”
Recensione di Boqueria

Boqueria
Prenota con OpenTable
Boqueria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.549 in classifica su 15.765 Ristoranti a New York City
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: SoHo
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui vista cucina peccato che abbia preso fuoco e rischiato di ustionare la mia ragazza. Può capitare anche se forse i vetri sarebbero più sicuri in questi casi. Per farsi perdonare hanno offerto champagne. Paella de marisco buona mentre l'antipasto di Jamon veramente porzione mignon. Prezzi un po' cari e nessuno spagnolo ai fornelli!

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale e ambiente carino, accogliente e informale. Personale molto gentile e attento. Cucina spagnola non particolarmente buona: Jamon serrano di bassa qualità, sangria del mese insapore. Meglio i piatti caldi dei taglieri: consiglio polpo e crocchette. Prezzi sempre abbastanza alti come in tutta Manhattan

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato nel cuore di Soho, dove poter assaggiare delle buone pietanze tipiche della tradizione spagnola.
Abbiamo preso varie tapas, come potete vedere dalle foto, tra le quali un carciofo, le croquetas cremosas e le albóndingas, polpette al sugo che ricordano quelle della nonna.
Ci hanno portato anche un bis di polpette in omaggio.
Sicuramente un posto carino, ma il conto è molto salato rispetto a quel che mangi.
A NY i prezzi non sono mai bassi, ma ci sono ristoranti di livello dove spendi molto di meno.
Comunque carino.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e per essere a Soho i tavoli non sono nemmeno ammassati. Camerieri gentili. Il rapporto qualità prezzo è scarsissimo. Si cena con tapas, quindi una sorta di monoporzione. I poatti sembrano spagnoli ma il sapore non è quello della Spagna nè quello di un buon ristorante spagnolo. Il tagliere di salumi e formaggi aveva 2 fette di prosciutto normalissimo, 4 fette di salame e 2 pezzettini di formaggio. 26 euro per un piatto triste. La tortilla insipida. I churros veramente vergognosi. Leggendo le recensioni avevo un'aspettativa alta e mi ha deluso. Non ci tornerò.

Recensito 26 aprile 2018

La Boqueria è un ristorante easy, ideale per pranzi e cene in compagnia di amici. Solare e fresco come la Spagna, ha piatti della tradizione iberica ben serviti e di qualità scelta, in particolare un ottimo jamon serrano. I prezzi sono quelli di Soho, di un angolo della grande mela che vanta le gallerie d'arte più esclusive del mondo e le boutique firmate dai più grandi architetti. E, difatti, ArkFlo sembrava uscita da un quadro di Roy Lichtenstein e MrFred da uno di Domingo Zapata.

Gli utenti che hanno visto Boqueria hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Boqueria? Condividi la tua esperienza!