“Mediocre”
Recensione di Boqueria

Boqueria
Prenota con OpenTable
Boqueria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.550 in classifica su 15.760 Ristoranti a New York City
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: SoHo
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e per essere a Soho i tavoli non sono nemmeno ammassati. Camerieri gentili. Il rapporto qualità prezzo è scarsissimo. Si cena con tapas, quindi una sorta di monoporzione. I poatti sembrano spagnoli ma il sapore non è quello della Spagna nè quello di un buon ristorante spagnolo. Il tagliere di salumi e formaggi aveva 2 fette di prosciutto normalissimo, 4 fette di salame e 2 pezzettini di formaggio. 26 euro per un piatto triste. La tortilla insipida. I churros veramente vergognosi. Leggendo le recensioni avevo un'aspettativa alta e mi ha deluso. Non ci tornerò.

Recensito 26 aprile 2018

La Boqueria è un ristorante easy, ideale per pranzi e cene in compagnia di amici. Solare e fresco come la Spagna, ha piatti della tradizione iberica ben serviti e di qualità scelta, in particolare un ottimo jamon serrano. I prezzi sono quelli di Soho, di un angolo della grande mela che vanta le gallerie d'arte più esclusive del mondo e le boutique firmate dai più grandi architetti. E, difatti, ArkFlo sembrava uscita da un quadro di Roy Lichtenstein e MrFred da uno di Domingo Zapata.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato in questo posto ad aprile del 2018. Tutto molto buono ma eccessivamente caro considerando che abbiamo mangiato soltanto tapas. In due abbiamo pagato più di 130 dollari per due menù di assaggio di tutti i tapas e due birre. Francamente troppo anche per gli standard newyorchesi.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente. Qualità del cibo buona ma eccessivamente caro!! Personale poco gradevole: nessuna informazione viene data al cliente circa i piatti, L’acqua viene servita in bottiglia senza nemmeno chiedere e il prezzo è di £10, mentre in altri tavoli abbiamo notato la caraffa gratuita.
La mancia viene inserita direttamente nel conto senza lasciare margine di scelta al cliente circa l’importo...
Non consigliato!!

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno dove puoi gustare i piatti tipici spagnoli. Ottima la paella di pesce, di livello assolutamente eccelso. Clientela età media 30 anni. Non finiresti mai di bere la sangria.

Gli utenti che hanno visto Boqueria hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Boqueria? Condividi la tua esperienza!