“Sapori di Napoli a NY❤️”
Recensione di Ribalta Pizza

Ribalta Pizza
Prenota con OpenTable
Ribalta Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 16.016 Ristoranti a New York City
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Greenwich Village
Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in compagnia di amici e due bambini. Margherita doc! Spaghettoni al pomodoro doc! Frittura calamari e polipetti doc! Addirittura ho trovato il mio rosso preferito: il Gragnano!!! In fine un ottimo espresso! Il ragazzo che ci ha servito è eccezionale, ovviamente napoletano. Prezzi modesti se si considera la qualità degli ingredienti e in confronto a tanti che millantano cucine italiane.Che dire di più? Sicuramente ci ritornerò

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria italiano che di italiano ha ben poco.
Ragazza diciamo alla reception scortese e con un atteggiamento altezzoso (detta all’italiana ... vola basso...)
Prezzi FOLLI!!!!! Pizza margherita 15$ con aggiunta di 3$ per ogni topping - ma siete fuori???
Detto ciò, le pizze non sono italiane neanche a morire. Il mio moroso ha preso La pizza Parma che prevedeva crudo, scaglie di grana e rucola, risultato: pizza inondata di rucola con una fetta di crudo al centro per un totale di 21$ !!!!
Finale della favola- due pizze, acqua e due caffè 65$!!!! Siete approfittatori e le vostre pizze sono americane, di italiano non c’è niente ragazzi ...
una nota positiva alla camerIera Anna veramente gentile e abile nel suo mestiere!!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Niente da dire la pizza di Ribalta é pizza Napoletana d.o.c.!
Impasto soffice ma sottile allo stesso tempo ed ingredienti di prima qualità. Consiglio anche la Genovese fatta veramente da serie A, tiramisù eccellente ed anche il caffè discreto. Forse un pelo caro, il conto, ma considerando che siamo nel cuore della Midtown diciamo che può andare. Proprietari e camerieri squisiti e gentili!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale ottimo, cibo ottimo e musica ottima! Consiglio vivamente questo ristorante sia per la pasta che per la pizza :)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizzeria, dopo alcuni giorni di sfortunati tentativi in giro per la città abbiamo provato la Ribalta. Molto buona la pizza, buoni i dolci, simpatici i camerieri italiani, prezzi in linea con quelli newyorkesi. Parlano italiano senza problemi. Consiglio vivamente anche la loro pizzeria Ribaltamo’ a Madison Square Garden con birreria annessa. Prezzi più contenuti, ambiente meno affollato e volendo con terrazza all’aperto, ottima la pizza e gentilissimo il personale....ci siamo andati quasi una settimana intera !! New York, la prima capitale in tanti anni di viaggi, dove ho sentito nostalgia di cibo italiano. Grazie ragazzi, siete bravissimi !

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ribalta Pizza hanno visto anche

Conosci Ribalta Pizza? Condividi la tua esperienza!