“...ANCHE NO!!”
Recensione di Ribalta Pizza

Ribalta Pizza
Prenota con OpenTable
Ribalta Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 16.016 Ristoranti a New York City
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Greenwich Village
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria italiano che di italiano ha ben poco.
Ragazza diciamo alla reception scortese e con un atteggiamento altezzoso (detta all’italiana ... vola basso...)
Prezzi FOLLI!!!!! Pizza margherita 15$ con aggiunta di 3$ per ogni topping - ma siete fuori???
Detto ciò, le pizze non sono italiane neanche a morire. Il mio moroso ha preso La pizza Parma che prevedeva crudo, scaglie di grana e rucola, risultato: pizza inondata di rucola con una fetta di crudo al centro per un totale di 21$ !!!!
Finale della favola- due pizze, acqua e due caffè 65$!!!! Siete approfittatori e le vostre pizze sono americane, di italiano non c’è niente ragazzi ...
una nota positiva alla camerIera Anna veramente gentile e abile nel suo mestiere!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Niente da dire la pizza di Ribalta é pizza Napoletana d.o.c.!
Impasto soffice ma sottile allo stesso tempo ed ingredienti di prima qualità. Consiglio anche la Genovese fatta veramente da serie A, tiramisù eccellente ed anche il caffè discreto. Forse un pelo caro, il conto, ma considerando che siamo nel cuore della Midtown diciamo che può andare. Proprietari e camerieri squisiti e gentili!!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale ottimo, cibo ottimo e musica ottima! Consiglio vivamente questo ristorante sia per la pasta che per la pizza :)

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizzeria, dopo alcuni giorni di sfortunati tentativi in giro per la città abbiamo provato la Ribalta. Molto buona la pizza, buoni i dolci, simpatici i camerieri italiani, prezzi in linea con quelli newyorkesi. Parlano italiano senza problemi. Consiglio vivamente anche la loro pizzeria Ribaltamo’ a Madison Square Garden con birreria annessa. Prezzi più contenuti, ambiente meno affollato e volendo con terrazza all’aperto, ottima la pizza e gentilissimo il personale....ci siamo andati quasi una settimana intera !! New York, la prima capitale in tanti anni di viaggi, dove ho sentito nostalgia di cibo italiano. Grazie ragazzi, siete bravissimi !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che bella sorpresa!! A New York in vacanza finiamo in questa pizzeria vicino Union square allo scopo di vedere una partita del Napoli e mangiare italiano: ambiente accogliente camerieri gentili e disponibili pizze varie e tutte buone primi deliziosi nel pieno rispetto della tradizione campana, gelati eccellenti limoncello e caffè finali squisiti prezzo più che onesto, che dire di più assolutamente da consigliare a tutti quanti in vacanza a New York non ne possono più di mangiare hamburger e patatine fritte!!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ribalta Pizza hanno visto anche

Conosci Ribalta Pizza? Condividi la tua esperienza!