“Finalmente ottimo cibo a New York”
Recensione di Ribalta Pizza

Ribalta Pizza
Prenota con OpenTable
Ribalta Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.147 in classifica su 16.095 Ristoranti a New York City
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Greenwich Village
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria, dopo alcuni giorni di sfortunati tentativi in giro per la città abbiamo provato la Ribalta. Molto buona la pizza, buoni i dolci, simpatici i camerieri italiani, prezzi in linea con quelli newyorkesi. Parlano italiano senza problemi. Consiglio vivamente anche la loro pizzeria Ribaltamo’ a Madison Square Garden con birreria annessa. Prezzi più contenuti, ambiente meno affollato e volendo con terrazza all’aperto, ottima la pizza e gentilissimo il personale....ci siamo andati quasi una settimana intera !! New York, la prima capitale in tanti anni di viaggi, dove ho sentito nostalgia di cibo italiano. Grazie ragazzi, siete bravissimi !

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa!! A New York in vacanza finiamo in questa pizzeria vicino Union square allo scopo di vedere una partita del Napoli e mangiare italiano: ambiente accogliente camerieri gentili e disponibili pizze varie e tutte buone primi deliziosi nel pieno rispetto della tradizione campana, gelati eccellenti limoncello e caffè finali squisiti prezzo più che onesto, che dire di più assolutamente da consigliare a tutti quanti in vacanza a New York non ne possono più di mangiare hamburger e patatine fritte!!

Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La tripolina al ragù è come la faceva mia nonna.....strepitosa!!! La pizza al forno a legna vera napoletana anche se infornata da Messicani....il servizio però è di bravi ragazzi rimani, pugliesi e campani. Sembra di essere a casa.

Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria doc, anzi dop, come gli ingredienti che usano per la loro pizza Margherita buona come a Napoli!
Qualità e velocità nel servizio.
Prezzi non come a Napoli, ma si sa siamo a NYC ;)

Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao ho mangiato una buonissima pizza e per essere a New York per me che sono di Milano devo dire che merita veramente

Location carina personale per lo più italiano un po’ caro 3 pizze di cui 2 margherite 1 capricciosa 2 bottiglie di acqua gasata 64 dollari in più poi la ragazza ci ha chiesto il servizio che andava dai 10 dollari in su ( roba pazzesca ) anke perché abbiamo mangiato in 30 min dato che poi sarebbe servito il tavolo

Gli utenti che hanno visto Ribalta Pizza hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Ribalta Pizza? Condividi la tua esperienza!