“Partita con pranzo in famiglia”
Recensione di Ribalta Pizza

Ribalta Pizza
Prenota con OpenTable
Ribalta Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 16.016 Ristoranti a New York City
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Greenwich Village
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che bella sorpresa!! A New York in vacanza finiamo in questa pizzeria vicino Union square allo scopo di vedere una partita del Napoli e mangiare italiano: ambiente accogliente camerieri gentili e disponibili pizze varie e tutte buone primi deliziosi nel pieno rispetto della tradizione campana, gelati eccellenti limoncello e caffè finali squisiti prezzo più che onesto, che dire di più assolutamente da consigliare a tutti quanti in vacanza a New York non ne possono più di mangiare hamburger e patatine fritte!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La tripolina al ragù è come la faceva mia nonna.....strepitosa!!! La pizza al forno a legna vera napoletana anche se infornata da Messicani....il servizio però è di bravi ragazzi rimani, pugliesi e campani. Sembra di essere a casa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizzeria doc, anzi dop, come gli ingredienti che usano per la loro pizza Margherita buona come a Napoli!
Qualità e velocità nel servizio.
Prezzi non come a Napoli, ma si sa siamo a NYC ;)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ciao ho mangiato una buonissima pizza e per essere a New York per me che sono di Milano devo dire che merita veramente

Location carina personale per lo più italiano un po’ caro 3 pizze di cui 2 margherite 1 capricciosa 2 bottiglie di acqua gasata 64 dollari in più poi la ragazza ci ha chiesto il servizio che andava dai 10 dollari in su ( roba pazzesca ) anke perché abbiamo mangiato in 30 min dato che poi sarebbe servito il tavolo

Recensito 5 settimane fa

Sono stato più volte in questo tempio mondiale della pizza napoletana fatta ad arte e confermo e rilancio quanto già scritto nelle precedenti recensioni: per la qualità e la lievitazione dell'impasto, la cottura e la qualità assoluta degli ingredienti adoperati, è ancora oggi LA MIGLIORE PIZZA NAPOLETANA A NEW YORK E UNA DELLE MIGLIORI AL MONDO.
Una nota di merito anche al menù alternativo alla pizza: interessante, gustosissimo e con ingredienti di prima qualità; ai Dessert eccezionali, ma anche e soprattutto al personale, sempre gentile, disponibile e professionale anche quando il locale è affollato: bravissimi tutti, continuate così.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ribalta Pizza hanno visto anche

Conosci Ribalta Pizza? Condividi la tua esperienza!