“La MIGLIORE PIZZA A New York !!!”
Recensione di Ribalta Pizza

Ribalta Pizza
Prenota con OpenTable
Ribalta Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.159 in classifica su 16.016 Ristoranti a New York City
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Greenwich Village
Recensito 5 settimane fa

Sono stato più volte in questo tempio mondiale della pizza napoletana fatta ad arte e confermo e rilancio quanto già scritto nelle precedenti recensioni: per la qualità e la lievitazione dell'impasto, la cottura e la qualità assoluta degli ingredienti adoperati, è ancora oggi LA MIGLIORE PIZZA NAPOLETANA A NEW YORK E UNA DELLE MIGLIORI AL MONDO.
Una nota di merito anche al menù alternativo alla pizza: interessante, gustosissimo e con ingredienti di prima qualità; ai Dessert eccezionali, ma anche e soprattutto al personale, sempre gentile, disponibile e professionale anche quando il locale è affollato: bravissimi tutti, continuate così.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 dicembre 2018

Trovandomi per lavoro a NY, un collega mi ha consigliato questa pizzeria. Ebbene che dire? Si respira aria italiana non solo per i profumi del cibo, ma anche per la cordialità tipica del sud... pizza ottima! Ho provato anche primi e secondi sempre all'altezza della bontà della pizza! I dolci poi tipici napoletani sono deliziosi. Aggiungo un particolare merito alle cameriere sempre simpatiche e sorridenti! Uno piccolo spaccato d'Italia nella Grande Mela! Consigliato vivamente!

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale di tendenza, più di apparenza che di sostanza, prodotti napoletani (di buon livello) a caro prezzo (soprattutto per vini - modesti - e salumi). Molto precisi nel rispettare la prenotazione, ma non azzardatevi senza averlo fatto: al di là delle rassicurazioni sulla poca attesa, rischiate di passare l'intera serata a veder passare i piatti. Per gli altri.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato a pranzo pizza squisita personale gentile e attento. Ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissima.

Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati quattro volte in questo locale, durante il nostro soggiorno newyorchese. Inizialmente, soprattutto per la “dritta” che riguarda la possibilità di vedere le partite della nostra squadra del cuore; e non era scontato nelle nostre aspettative ,che si mangiasse anche una buona cucina napoletana-italiana. Devo dire che fin dalla prima visita, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative. Pizza ottima: molto più buona di tante pizzerie napoletane! L’accoglienza ed il servizio estremamente puntuale e simpatico. Il resto lo fanno i napoletani e gli italiani che lo hanno reso il loro punto d’incontro in fatto di cibo e ...tifo! Oltre alle pizze squisite, abbiamo provato anche altro ( pasta, gnocchi, frittura pesce, salsicce e friarielli, crocchè etc.dolci: una buona caprese con gelato).Prezzi giusti per New York. Che aggiungere ? Consigliatissimo per chi ama il buon cibo e tifa NAPOLI. Sconsigliato a chi non s’intende di cucina e non tifa Napoli

Gli utenti che hanno visto Ribalta Pizza hanno visto anche

Conosci Ribalta Pizza? Condividi la tua esperienza!