Recensioni (1.574)
1.575 risultati
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima ma il servizio reception andrebbe migliorato.
La camera per 3 è un po’ piccola, il phone in bagno inutilizzabile e uno dei giorni la camera alle 5 del pm non era ancora stata rifatta costringendoci ad aspettare nella hall che fosse pulita. Buono il servizio di caffè free quasi sempre a disposizione degli ospiti.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 dicembre 2017

E' quello che si dice un hotel bomboniera. Carinissimo, con mobili di design e alcune pareti con mattoni a vista. Noi avevamo una stanza molto basic, piccolissima, ma andava piu' che bene per le nostre esigenze. Il bagno e' grande e dotato di shampoo e bagno schiuma. Il personale dell'albergo e' molto gentile e disponibile. Attenzione, non vi e' ascensore. Per le valigie non sorge alcun problema perche' robusti dipendenti ve le porteranno in stanza e ve le riporteranno giu' quando volete, E' disponibile caffe' e te a qualsiasi ora, gratuitamente, ma in albergo non si fa colazione.
L'albergo e' situato in una zona centralissima, ricca di ristoranti e negozi di ogni tipo, oltre che vicino alla stazione della metropolitana.
Insomma io consiglio sohotel e sicuramente tornero'
giovanni

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017

accoglienza molto buona. camera bella e ben riscaldata. un po troppo rumorosa essendo al piano terreno con sotto dei locali e la strada rumorosa. manca l armadio quindi ottimo per soggiorno breve. staff molto cordiale

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, molto pulito, ben arredato e con personale molto simpatico e disponibile! Manca l'ascensore ma il personale è molto efficiente nel dare una mano con le valigie! Lo consiglio vivamente a tutti anche a famiglie con bambini e/o ragazzi! Continuate cosi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel in stile vecchia america ma completamente rinnovato e pieno di attenzioni al cliente che ne fanno un super tre stelle. La cura dei particolari e la posizione strategica ne fanno un hotel da consigliare assolutamente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici