St. Marks Hotel
  • Servizio in camera
217 USD
198 USD
  • Centro fitness
The New Yorker A Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
178 USD
  • Servizio in camera
Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
262 USD
  • Piscina
  • Ristorante
YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
188 USD
  • Ristorante
Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
181 USD
  • Centro fitness
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
166 USD
  • Colazione inclusa
Courtyard by Marriott New York Manhattan/Central Park(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
288 USD
226 USD
  • Ristorante
Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
228 USD
  • Bar/Lounge
Hilton Garden Inn New York/West 35th Street(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
275 USD
214 USD
Travelocity
Recensito 17 dicembre 2010

ottima posizione: tra East Village (quartiere universitario con posti economici dove mangiare e bere), Greenwich Village (quartiere perfetto per le uscite notturne) e SoHo-NoHo (quartiere elegante con ristoranti di lusso). ci sono ben 2 linee della metropolitana: verde ad astor place e gialla su broadway (subito dopo astor place). lungo stmarks palce ci sono tantissimi ristoranti per tutte le tasche dove mangiare cibi di tutto il mondo: vi segnalo il giapponese alla fine di stmarks place prima del parco e l'americano sulla 2nd Ave (girando a destra su stmarks place). provate anche "eat me" (su stmarks place), dalla sua cabina del telefono si accede alle sale interne! evitate la pizzeria sotto l'albergo: è costosa e non buona! si tratta di posti non turistici: preparatevi a fare esperienze veramente americane!!!

le camere sono essenziali: un letto, una sedia, un televisore e una specie di armadio... ma di certo non sono venuto a New York per stare in camera! il bagno è essenziale ma pulitissimo. ogni giorno le lenzuola e le asciugamani sono cambiate. l'asciugacapelli lo dovete chiedere in prestito alla reception (è gratuito).

la strada in cui si trova è molto popolata di notte (in particolare nel fine settimana): è un lato positivo per la sicurezza del posto ma negativo perché i rumori arrivano nelle stanze! la stanchezza di fine giornata ha però sempre avuto la meglio sui rumori esterni e sugli "sbuffi" del termosifone!

il pagamento è interamente in contanti: non conviene l'ATM dell'albergo ma una delle banche ad astor place (io ho usato la Chase che non mi ha caricato spese aggiuntive e che mi ha permesso di prelevare l'interno importo di cui avevo bisogno).

il personale è gentile e a disposizione.

ottima vacanza, se tornerò a new york, tornerò al st marks hotel!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2010

sono stato in questo hotel a fine novembre 2010, ora vi elenco i pro e i contro di questo albergo molto adatto a giovani amici, coppie o viaggiatori senza troppe pretese:
PRO:
- costa poco, 170 dollari una quadrupla (130 una doppia)!
- la metro più vicina è a circa 100 metri!
- hotel pulito (pulizie e cambio asciugamani effettuati tutti i giorni) e personale cortese!
- posizione ottima (nel village in una zona molto giovanile)
- ristoranti, pub , bar ecc... sotto l'hotel!
- ha un deposito bagagli custodito e gratuito!
- non c'è bisogno di una carta di credito per prenotare, si paga all'arrivo in hotel e se pagate tutto insieme vi fanno pure lo sconto!!!
CONTRO:
- non ha l'ascensore ( anche se l'hotel a pochi piani)!
- le stanze che affiacciano sulla strada sono rumorose nel fine settimana... meglio quelle all'interno!
consiglio vivamente questo hotel, difficilmente troverete qualcosa di meglio ad un prezzo minore!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2010

Diciamo prima le cose che funzionano. Innanzi tutto il prezzo: 160 euro tasse comprese per una camera con due letti queen. Poi la posizione, nel vivace Village East, all'incrocio tra la quarta st. e 3^ Avenue, con tanti locali (gestiti da cinesi) sotto casa, e una movida notturna di giovani studenti. Personale e pulizia efficiente. Metro e bus a 20 metri!

Cosa non va? Manca l'ascensore, wi-fi a pagamento (25 dollari per tre giorni), poca insonorizzazione delle camere, infissi vetusti, condizionatore molto rumoroso, nessun appoggio sapone in doccia, veneziana in camera da sostituire. Con poca spesa i gestori potrebbero rendere il s. marks un gioiellino...

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2010

Sono stata al St. Marks Hotel per dieci giorni e mi sono trovata piuttosto bene.
I suoi punti di forza sono senz'altro il prezzo - 120$ (tasse incluse) la doppia con bagno in camera a Manhattan è pochissimo - e una posizione eccellente nel cuore dell'East Village. A piedi si raggiungono facilmente moltissimi ristorantini ottimi (se amate il cibo giapponese come me gioirete dalla quantità e vastità di scelta) e anche altri quartieri caratteristici come Soho, Greenwich Village, Noho e Nolita. Inoltre è una mecca per chi ama la musica indipendente e punk (se siete il tipo fate tappa da Trash & Vaudeville e troverete dei vestiti da urlo). Le linee di metro più vicine sono la 6 la N e la R che vi portano ovunque nella città in poche fermate, non abbiamo mai avuto bisogno di fare cambi e ho detto tutto.
Per quanto riguarda i difetti: occhio a non farvi dare la stanza sulla strada, era talmente rumorosa che abbiamo dovuto cambiare purtroppo l'insonorizzazione è praticamente nulla. Ma alla reception ci hanno subito accontentato spostandoci in una stanza che dava sul cortile.
Se siete alti come il mio fidanzato il full size bed forse sarà un po' corto per voi e dovrete optare per il queen size. Il personale passava ogni giorno a fare le pulizie (anche se non eccessive). Non è compresa la colazione ma accanto all'albergo c'è il Ray's Pizza che fa anche muffin, torte, croissant e quanto altro ed era molto buono.
Le stanze sono piccole ma sono dotate di aria condizionata che potete regolare a piacere, tv schermo piatto e bagno con doccia. Se siete persone a cui interessa più girare per la città che starvene confinati in stanza a girarvi i pollici questo posto è senz'altro un'ottima scelta e lo consiglio a chi non ha grosse pretese.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2010

non e' il plaza,ma e abbastanza pulito, in una posizione ottima,vicino alla metropolitane e a decine di locali e ristoranto,per chi vuole risparmiare e' l'ideale, non c'e molto di meglio a new york

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato in coppia