“8 dicembre a N.Y.”

Mandarin Oriental, New York
Classificato al n.50 di 467 hotel a New York City
“8 dicembre a N.Y.”
Recensito il 31 luglio 2011

Siamo stati a N.Y. l'8 dicembre perchè abbiamo sempre sognato la possibilità di visitare la grande mela con la neve e le luci degli addobbi natalizi.
Come albergo abbiamo scelto il Mandarin Oriental a Coloumbus Circus. L'albergo è molto bello e ripetta in pieno il tipico stile dei Mandarin Oriental, camere grandi e spaziose, ottima pulizia e personale molto cordiale è disponibile. Anche la SPA che abbiamo avuto modo di provare una sera è assolutamente confortevole e dispone di tutti i servizi dichiarati.
Nel complesso è un bellissimo albergo, andateci senza preoccupazioni, la posizione è strategica siete a due passi dalla quinta e da Central Park.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Barcellona, Spagna
Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel è il massimo per quanto riguarda i servizi. Essendo un cinque stelle tutto è ben curato nei dettagli e lo staff impeccabile. La posizione è in pieno manhattan di fronte al columbus circle. Per chi vuole fare shopping o tour in città è l'ideale. Il prezzo...beh..sfortunatamente solo per pochi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2010

Ho fatto telefonare la mattina dal concierge dell hotel 5 stelle sulla 5th per prenotare una per 4 e pare che per il lounge non sia possibile riservare. Le prime portate sono arrivate praticamente in un quart d'ora dalla prima slla quarta mangiando tutti in tempi diversi. Il pollo con una simil cesar salad era ghiacciata e senza alcun condimento e i vini sempre diversi da quelli ordinati. Personale incompetente e molto arrogante. Pessima esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
roma
Recensito il 16 settembre 2010

sono appena tornata da un piacevole viaggio a NY e il Mandarin è strepitoso!
l'unico neo è il prezzo davvero alto ma ne vale la pena!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 18 marzo 2010

Ho soggiornato al Mandarin Oriental durante le vacanze di Natale. La posizione è fantastica poichè in pochi minuti a piedi si raggiunge la Fifth Avenue con tutti i suoi negozi e proprio vicino all'hotel ci sono molteplici locali in cui mangiare, dalla colazione alla cena. La vista dalla stanza su Central Park e sui grattacieli circostanti è mozzafiato, quindi conviene assicurarsi di avere effettivamente una stanza con una buona esposizione.
L'hotel è molto curato nei dettagli e le stanze sono eleganti, con un bagno davvero molto grande e confortevole (probabilmente per le superior room). C'è anche un centro fitness con tanto di piscina con vetrata panoramica, molto rilassante per iniziare o terminare la vostra giornata a New York.
Una mattina abbiamo fatto colazione nella sala ristorante, degno di nota per la vista sui grattacieli che lo circondano (fotografato in molti libri di New York).
In sintesi la struttura è di buon livello, anche se mi sembra che il rapporto qualità/prezzo non sia particolarmente favorevole. Forse perchè mi viene naturale il paragone con il Mandarin Oriental di Chang Mai, in Thailandia, dove sono stata qualche mese fa, assolutamente unico nel suo genere, l'hotel più bello in cui sia mai stata, qualitativamente migliore rispetto a quello di New york.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
pavia
Recensito il 4 marzo 2010

siamo stati in viaggio di nozze e l'hotel si trova in una posizione centralissima, davanti a central park. il complesso è molto lussuoso e decisamente caro, ma ne vale davvero la pena. le camere, spaziose e circondate da vetrate, sono sistemate con gusto e sono molto pulite. nell'hotel si trova anche una bellissima spa.noi alloggevamo quasi al 50° piano e la vista era meravigliosa!lussuosissimo anche il bagno, interamente in marmo chiaro. assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 23 ottobre 2008

Indiscutibilmente lussuoso fin dal primo momento che varchi l'hotel, atmosfera rilassante studiata nelle luci e nei rumori. La camera molto elegante dotata di ogni tipo di comfort e molto curata nei dettagli. Ho provato la spa e penso sia molto bella e offra moltissime alternative tutte eseguite da personale molto professionale. Ho cenato al ristorante Asiate da dove si può godere di una vista che lascia senza respiro. La cucina buona e vini eccellenti ma un po' troppo caro anche se lo rifarei. Un complimento particolare va a Michael della concierge che reputo essere una persona professionale, intelligente e spiritosa.
Nel complesso l'hotel ha soddisfatto ogni mia aspettativa ma lo trovo anche dovuto visto il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New York City
The Pierre, A Taj Hotel, New York
The Pierre, A Taj Hotel, New Yor
N. 14 di 467 a New York City
1.594 recensioni

Conosci Mandarin Oriental, New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, New York

Struttura: Mandarin Oriental, New York
Indirizzo: 80 Columbus Circle at 60th Street, New York City, NY 10023-5800
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a New York City
N. 14 hotel per viaggi d'affari a New York City
N. 42 hotel di lusso a New York City
N. 46 hotel romantici a New York City
N. 75 hotel per famiglie a New York City
Fascia prezzo (per notte): 805 € - 2.314 €
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, New York 5*
TripAdvisor collabora con Mandarin Oriental, Booking.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Ny
New York Mandarin Oriental New York