Aperto oggi: 09:00 - 18:30
Prenota in anticipo
I tour da Liberty Helicopters spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
1.193
1.193
Filtri selezionati
Recensito il 8 aprile 2017

Il giro in elicottero e' molto entusiasmante e coinvolgente; nei circa 20 minuti oltre alla Statuta della liberta' ti offre la possibilita' di vedere la citta' in una prospettiva , logicamente, diversa dal solto; se possibile .... non perdere

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto il giro in elicottero e credo rimarrà una delle più belle esperienze mia fatte..dura 15 min circa, ma consiglio davvero di farlo!

L'unica nota negativa è il personale: tolto il pilota, tutti gli altri addetti sono veramente antipatici e scostanti..con quanto costa il giro ti aspetti almeno di essere trattato bene..

Comunque consigliato per l'esperienza!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 13 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Da lassù anche la grande mela sembra piccina.
Il volo in elicottero è un'esperienza unica e per un viaggio completo non si può rinunciare a farlo.
Accesso alla struttura semplice con i dovuti controlli di sicurezza.
L'esperienza è emozionante e sicuramente non si può spiegare la sensazione che suscita.
Il consiglio è quello di provare per credere.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati a NYC per la seconda volta e non ci siamo lasciati scappare la possibilità di vedere la skyline dal cielo. Consiglio la visita da 20 minuti. Non è economica ma ne vale la pena!

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Suggestivo ed emozionante! Ciò che mi ha deluso è però aver pagato 250€ a testa piu 35€ di non so cosa in loco e poi non avere una guida in lingua finché si sorvola la città. Non si può dare per scontato che tutti capiscano l'americano del pilota.

Data dell'esperienza: ottobre 2016