“da fare per forza”

Tour in elicottero su tutta New York
Da 1.950,00 US$*
New York City Private Helicopter Aerial Experience
Al n.64 in classifica su 620 Tour a New York City
Informazioni utili: Toilette, Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
New York, New York
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“da fare per forza”
Recensito il 4 ottobre 2011

attrazione da fare per forza. costa un po' ma l'esperienza e' unica. per molti puo' anche essere la prima volta in elicottero e dunque doppia forza. vedere manhattan in questo modo e' unico. la procedura non e' complessa, bisogna essere li' 30 minuti prima e dopo il gran decollo. cercate di stare davanti, i posti sono normalmente 6. si vede comunque bene da tutti i posti. non abbiate paura, e' tutto molto sicuro. fate il volo piu' lungo, costa un po' di piu' ma ne vale la pena.

Visitato a Settembre 2011

1.114
  • Ceco per primo
borgomanero
“i love nyc”
Recensito il 20 agosto 2009

come agente di viaggio ho prenotato per me e 29 amici il tour la grande mela il 7 agosto di quest'anno .Dal momento della prenotazione sono stata seguita con competenza e cortesia dalla responsabile dei gruppi.Il mattino dell'escursione eravamo attesi,non abbiamo avuto tempi morti e,grazie alla bella giornata, e' stata una bellissima esperienza.New york dall'alto e' fantastica ed unica!!!

Gli utenti che hanno visto Liberty Helicopter Tours hanno visto anche

Conosci Liberty Helicopter Tours? Condividi la tua esperienza!