“Toglietevelo dalla testa”

Circle Line: crociera completa dell'isola di Manhattan
Da 24,99 US$*
Circle Line: Crociera Liberty di New York
Recensito 3 luglio 2013

Ai piani inferiori c'è puzza di umido e al piano scoperto pochi posti. Lo speaker passa tutto il tempo a ciarlare di cose inutili e 39 dollari sono troppi per stare dietro a un vetro sporco.
Io ho fatto la semi-circle e non la rifarei se tornassi. Fate altre cose più belle a New York che dare i soldi a questi cialtroni!

Scrivi una recensioneRecensioni (9.774)

Recensito 29 giugno 2013

Abbiamo fatto questa crociera inclusa nel New york City pass. Però abbiamo scelto direttamente al Pier 83 ( molo di partenza delle crociere della Cruise line) di pagare una differenza di 4 dollari a persona per poter fare il giro full di 3 ore anzichè quello di 2 ore e 15 minuti. La crociera nella sua prima ora iniziale è molto carina e costeggia luoghi interessanti, ma diventa davvero poco attraente nell'ultima parte nella quale si scorre lungo il fiume in una zona che non ha nulla da vedere. Quindi il ns consiglio è che probabilmente è più che sufficiente la crociera di 2 ore già inclusa nel pacchetto perchè vedrete già tutto ciò che c'è da vedere nella prima parte di essa.

Recensito 25 giugno 2013

almeno una volta va fatta, scegliete la mezza crociera dalla 42 st al palazzo dell'onu sulla sponda opposta, passando sotto la styatua della libertà, ottima per fotografare lo skyline della città

Recensito 11 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Anche questo tour è compreso nel city pass ed è assolutamente imperdibile. Noi abbiamo fatto il giro dalla sette alle nove di sera ed è meraviglioso vedere il tramonto attraverso i grattacieli all'andata e le luci dei palazzi al ritorno, il tour prevede anche un passaggio davanti a liberty island e Ellis island dove i migranti arrivavano e venivano controllati prima di essere ammessi nel territorio americano. Ellis island è anche il luogo dove il nostro Meucci produceva candele mentre si dedicava all'invenzione del telefono. Questo tour parte in un pier a hell's kitchen, prosegue a sud lungo l'hudson fino al financial district e su a nord fino a Roosevelt island sull East River. Si passa sotto il meraviglioso ponte di brooklyn, insomma un tour da fare. P.s.: vestitevi per non congelare!

Recensito 3 giugno 2013

con l'acquisto del city pass è prevista anche questa crociera. quando siamo giunti al porto abbiamo scoperto che oltre alla classica crociera (che dura circa 2 ore), era in programma un'altra su un altro tipo di imbarcazione (un motoscafo chiamato The Beast) che sarebbe partita di lì a poco. Premetto che a causa dei danni causati dall'uragano Sandy, non è possibile visitare nè la statua della libertà, nè Ellis Island. Quindi la crociera è d'obbligo! ci aspettavamo una crociera un po' noiosa, ed invece ci siamo dovuti ricredere: un pilota molto spiritoso che guidava in modo spericolato, musica e la possibilità di farci fare le foto a bordo. Purtroppo soffiava parecchio vento quel giorno ed era un po' freddo (portarsi sempre dietro una giacca e un cappello). ma la vista ne vale assolutamente la pena: Manhattan nel suo splendore fino ad arrivare alla Statua della libertà, simbolo della speranza e degli ideali!

Gli utenti che hanno visto Circle Line Cruises hanno visto anche

Conosci Circle Line Cruises? Condividi la tua esperienza!