Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.127)
Filtra recensioni
2.127 risultati
Valutazione
1.037
799
190
63
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.037
799
190
63
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.127 recensioni
Recensito 29 gennaio 2017

Ho prenotato quest'albergo per una sola notte, ero in transito a N.Y., devo dire che è stata una piacevole sorpresa sia come posizione (vicino all'angolo tra la 24 ma e la sesta av) che come prezzo . La mia camera aveva il letto king size ed era pulita e accogliente, certo era al primo piano e anche la notte ho sentito rumori della strada. La colazione era servita in una sala alle spalle della hall ed aveva il tetto in vetro, alzavi la testa e vedevi tutto l'albergo in altezza (per la verità piccolo per gli standard di questa città - penso una trentina di piani); il cibo era buono con discreta scelta anche delle cose da bere, anche di pomeriggio potevi servirti di caffe e quant'altro per riprenderti dal freddo esterno. Personale alla reception molto gentile e disponibile. Buon albergo ed ottimo rapporto qualità-prezzo da scegliere per un eventuale ritorno a N.Y:

Consiglio sulle camere: penso le camere dei piani superiori sono più insonorizzate da rumori delle strada
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, peppexgo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PJ G, Director of Operations alle Hampton Inn Manhattan-Chelsea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017
Google Traduttore

Thank you for sharing your positive comments with us. We appreciate you taking the time to write a review about your stay. We value you as our loyal guest and look forward to serving your lodging needs again in the near future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 dicembre 2016

Buona la posizione per la vicinanza a molte linee della metropolitana. Positiva la colazione ed il punto ristoro per caffè/cioccolata/camomilla ad ogni ora della giornata ed ottimi biscotti nei giorni festivi

  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Grazie, David Antonio F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arturo R, Manager alle Hampton Inn Manhattan-Chelsea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2016
Google Traduttore

Hello,

Thank you for your kind words. We are glad you were able to enjoy our freshly baked cookies during your stay. Please do come back soon. Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura nell'agosto del 2015.
Posizione comodissima, si raggiunge facilmente a piedi l'Empire e time square !
Ma ci si può spostare tranquillamente anche con i mezzi (la metro è a due passi e dall'altra parte della strada passano taxi a qualsiasi ora del giorno e della notte )
Le camere vengono pulite e riordinate ogni giorno da delle signore molto educate e simpatiche .
La colazione è fenomenale , c'è di tutto : dolce salato e persino la frutta.
Il personale della reception è educato professionale e molto simpatico.
Sicuramente quando tornerò a New York soggiornerò sempre all hampton inn

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, erresse90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessica D, General Manager alle Hampton Inn Manhattan-Chelsea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your review. We truly appreciate your feedback and happy to hear you enjoyed our location and breakfast. We hope you will come back to visit us again soon. Thank you so much.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 4 notti a inizio agosto in una doppia queen size. Le dimensioni della camera non sono eccezionali, ma suppongo in linea con gli alberghi di N.Y., letti comodi e confortevoli,arredamento minimal ma funzionale, bagno spazioso e ben accessoriato. Personale alla reception molto cortese e disponibile; hanno in breve risolto 2 piccoli inconvenienti occorsi durante il soggiorno. Colazione varia (dolce e salato cambiano tutti i giorni ) e soddisfacente: possibilità di farsi ottimi waffle al momento!
La nostra camera era al decimo piano(check in online il giorno prima della partenza dall' Italia) , dove i rumori sono attenuati. Punto di forza sicuramente la posizione all' incrocio tra 24^ e sesta av., vicinoal Flatiron building. A piedi si raggiungono facilmente sia Times square e midtown, sia il Greenwich village,Soho e Chinatown. A breve distanza stazioni di più linee della metro ( con la 1 si arriva a Battery park per il traghetto a Liberty ed Ellis Island).
Come ristorante in zona consiglio vivamente Foragers table, simpatico anche The meat ball shop.
Hotel che consiglio decisamente, buon rapporto qualità-prezzo. Tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Buona la camera al decimo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, maxi63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessica D, General Manager alle Hampton Inn Manhattan-Chelsea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your review. We are very happy to here you enjoyed your stay with us. We glad you enjoyed our breakfast and our location was convenient for you. We hope you will come back to visit us again soon. Thank you so much.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo albergo situato nel quartiere di Chelsea: sostanzialmente i punti di forza sono la comodità ai servizi ed alle principali attrazioni e ciò che l'hotel stesso offre (colazione dolce e salata, letti comodi, stanze pulite). Non è sicuramente una sistemazione di lusso, ma si può stare comodamente e girare per la città avendo un punto di appoggio nel cuore di Manhattan.
Il personale della reception è generalmente disponibile. Buon rapporto qualità-prezzo.
P.S. È possibile anche acquistare cibo fuori e consumarlo nella sala colazioni

Consiglio sulle camere: La nostra stanza al piano 19º aveva una stupenda vista su Manhattan. Consigliati i piani alti anche per limitare i rumori dall'esterno
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Cromilda_C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessica D, General Manager alle Hampton Inn Manhattan-Chelsea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your review. We are happy to hear you had a comfortable stay with us and enjoyed our breakfast. We hope you will come back to visit us again soon. Thank you so much.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni