“certamente consigliabile”

Classificato al n.154 di 467 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Argento
“certamente consigliabile”
Recensito il 24 aprile 2012

non solo per la colazione abbondante e la pulizia
ma anche per il collegamento internet gratuito.
ben collegato, anche a piedi si arriva subito sulla V Avenue.
La ns. camera era piccola ma con due letti matrimoniali molto comodi,
bagno grande e ben funzionante.
Potremmo tornarci volentieri visto che a NY non molti hotel offrono
tutto questo ad un prezzo giusto come l'Hampton Inn .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stato dal 14 marzo al 19 marzo 2012 con tutta la famiglia,camera al 16 piano carina e pulita. Personale gentilissimo e cortese,colazione abbondante e molto varia.cosa chiedere di piu'............ve lo consigliamo.
Posizione vicino alla metropolitana la mia prossima tappa a new york sara' in questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 18 febbraio 2012

Chelsea e' il quartiere perfetto per soggiornare, pieno di locali, negozi aperti 24h, a meta' tra downtown e uptown, metro vicina, non troppo turistico come Times square!!!
L albergo include la colazione, ottima e abbondante, internet, e' pulito anche se le camere sono piccole ma in vacanza non serve una camera grande! Ci ritornero'!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati dal 9/2 al 11/2. Ci avevano dato una camera al 3° piano sull'interno, ho chiesto la possibilità di un'altra camera ad un piano più elevato e me l'hanno subito data. Personale molto cortese e gentile. Camere spaziose, silenziose, location centrale, ottimo prezzo. Per niente pretenzioso, ideale per esplorare NY.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2012

Soggiorno molto piacevole in questo hotel. Personale disponibile, ci hanno aiutato in diverse occasioni, camera semplice ma spaziosa e rapporto qualità-prezzo eccellente. Buona la colazione a buffet e molto comodi i pc a disposizione degli ospiti così come i distributori di caffè presenti alla reception. Consigliato a chi vuole conoscere la città soggiornando in un ambiente informale e comodo per raggiungere le principali attrazioni sia a piedi che con la metropolitana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Thiene, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Ho soggiornato,con tre familiari adulti, in una quadrupla. La camera era abbastanza spaziosa sulla base dei parametri newyorkesi, con letti comodi ed eccellente pulizia quotidiana.
La colazione, inclusa nel prezzo( cosa piuttosto rara) era abbondante e varia. Sempre disponibili nella hall distributori di bevande calde. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile.
L'hotel si trova in una zona sicura e centrale: in 10 minuti a piedi si raggiunge Time Square e l'Empire; ad un isolato si trova la metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2011

Mio marito, le mie piccole di due anni ed io abbiamo trascorso 5 notti in questo Hotel. Mi preoccupava la scelta dell’Hotel perche’ viaggiare con bambini piccoli e’ sempre un’avventura e sicuramente gli Hotel americani hanno caratteristiche differenti da quelli europei, ma per fortuna l’Hampton si e’ rivelato un buon alloggio. Buona la posizione, perche’ molto vicino alle principali attrazioni che New York offre; personale cordiale e disponibile, camera e bagno puliti quotidianamente. Una sera abbiamo acquistato un cartone del latte fresco da dare alle mie bambine la mattina successiva. Abbiamo chiesto di poter conservare il latte nel loro frigo (perche’ in camera non c’era) e hanno detto di si. Alle 6 del mattino quando mio marito e’ andato giu’ per recuperare il latte, il personale ci ha informato che per errore il latte era stato messo in congelatore. Immediatamente un ragazzo dello staff in servizio e’ corso a comprare il latte sostitutivo. Abbiamo apprezzato molto questo gesto perche’ non sempre la cortesia e’ una regola. Consiglierei un ristorante nelle vicinanze in cui si mangia bene with italian menu’: S. Rocco. Buona permanenza a tutti i futuri viaggiatori!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Courtyard New York Manhattan/Chelsea
Courtyard New York Manhattan/Che
N. 124 di 467 a New York City
Punteggio 4.5 su 5 800 recensioni

Conosci Hampton Inn Manhattan-Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Manhattan-Chelsea

Struttura: Hampton Inn Manhattan-Chelsea
Indirizzo: 108 West 24th Street, New York City, NY 10011-1902
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 30 Eco hotel a New York City
N. 66 hotel per famiglie a New York City
N. 145 hotel romantici a New York City
N. 152 hotel per viaggi d'affari a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Manhattan-Chelsea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Manhattan-Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Locanda Manhattan Chelsea
Hampton Inn Manhattan Chelsea Hotel New York City