“Hotel perfetto per una vacanza nella grande mela”

Hampton Inn Manhattan-Chelsea
Classificato al n.165 di 468 hotel a New York City
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 18 febbraio 2012

Chelsea e' il quartiere perfetto per soggiornare, pieno di locali, negozi aperti 24h, a meta' tra downtown e uptown, metro vicina, non troppo turistico come Times square!!!
L albergo include la colazione, ottima e abbondante, internet, e' pulito anche se le camere sono piccole ma in vacanza non serve una camera grande! Ci ritornero'!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensioni (1.903)
Ci sono recensioni più recenti su Hampton Inn Manhattan-Chelsea
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 febbraio 2012

Siamo stati dal 9/2 al 11/2. Ci avevano dato una camera al 3° piano sull'interno, ho chiesto la possibilità di un'altra camera ad un piano più elevato e me l'hanno subito data. Personale molto cortese e gentile. Camere spaziose, silenziose, location centrale, ottimo prezzo. Per niente pretenzioso, ideale per esplorare NY.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Soggiorno molto piacevole in questo hotel. Personale disponibile, ci hanno aiutato in diverse occasioni, camera semplice ma spaziosa e rapporto qualità-prezzo eccellente. Buona la colazione a buffet e molto comodi i pc a disposizione degli ospiti così come i distributori di caffè presenti alla reception. Consigliato a chi vuole conoscere la città soggiornando in un ambiente informale e comodo per raggiungere le principali attrazioni sia a piedi che con la metropolitana.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2011

Ho soggiornato,con tre familiari adulti, in una quadrupla. La camera era abbastanza spaziosa sulla base dei parametri newyorkesi, con letti comodi ed eccellente pulizia quotidiana.
La colazione, inclusa nel prezzo( cosa piuttosto rara) era abbondante e varia. Sempre disponibili nella hall distributori di bevande calde. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile.
L'hotel si trova in una zona sicura e centrale: in 10 minuti a piedi si raggiunge Time Square e l'Empire; ad un isolato si trova la metro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Mio marito, le mie piccole di due anni ed io abbiamo trascorso 5 notti in questo Hotel. Mi preoccupava la scelta dell’Hotel perche’ viaggiare con bambini piccoli e’ sempre un’avventura e sicuramente gli Hotel americani hanno caratteristiche differenti da quelli europei, ma per fortuna l’Hampton si e’ rivelato un buon alloggio. Buona la posizione, perche’ molto vicino alle principali attrazioni che New York offre; personale cordiale e disponibile, camera e bagno puliti quotidianamente. Una sera abbiamo acquistato un cartone del latte fresco da dare alle mie bambine la mattina successiva. Abbiamo chiesto di poter conservare il latte nel loro frigo (perche’ in camera non c’era) e hanno detto di si. Alle 6 del mattino quando mio marito e’ andato giu’ per recuperare il latte, il personale ci ha informato che per errore il latte era stato messo in congelatore. Immediatamente un ragazzo dello staff in servizio e’ corso a comprare il latte sostitutivo. Abbiamo apprezzato molto questo gesto perche’ non sempre la cortesia e’ una regola. Consiglierei un ristorante nelle vicinanze in cui si mangia bene with italian menu’: S. Rocco. Buona permanenza a tutti i futuri viaggiatori!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2011

Ho soggiornato dal 29 agosto al 01 settembre 2011. hotel confortevole, pulito, ottima colazione americana, piastra per i waffle, bacon, uova ecc...
vicinissimo a 2 stazioni metro, si può tranquillamente uscire a piedi anche di sera. si arriva in pochi minuti a piedi a times square, sulla 5° strada, all'empire state building. personale gentile. ci ha fatto trovare anche una loro auto per portarci al jfk alle 5.30 del mattino.
ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 30 agosto al 3 settembre . Ottima ubicazione sulla 24 strada a 10 minuti a piedi da Times Square. personale gentile e disponibile con cartine , consigli e suggerimenti; unico neo il personale donna alla reception di notte che era scortese e maleducata. L'albergo fa parte della catena Hilton sinonimo di garanzia anche se le stanze erano un pò piccole ma non i letti. Classici Double ( con lenzuola materassi e cuscini eccellenti) dove siamo stati in 4 - 2 adulti e due ragazzi. Nel prezzo (cosa rara a Manahattan) era compresa una colazione con anche uova fritte e bacon . Se la roba finisce chiedete che in un battibaleno ve la riportano. Metro a 100 metri e sopratutto chiedete i piani alti dal 10° in poi, che sono abbastanza silenziosi per new york,
Particolare competenza va ad una ragazza delle reception (Rosijni) che era una spanna sopra a tutti per cordialità e suggerimenti. Inoltre , cosa gradita, per chi ha l'aereo tardi per l'europa come noi ( alle 22.40) l'hotel ci ha concesso di lasciare i bagagli in hotel sorvegliati e quando siamo tornati per prendere la navetta dall'Hotel al JFK ci hanno dato una chiave per accedere al bagno, utilizzo gratuito del business center e del bar Con caffe caldo e thè.
Veramente una bella esperienza ed un buon trttamento

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Innside New York NoMad
Innside New York NoMad
N. 95 di 468 a New York City
1.793 recensioni

Conosci Hampton Inn Manhattan-Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Manhattan-Chelsea

Indirizzo: 108 West 24th Street, New York City, NY 10011-1902
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Chelsea
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 32 Eco hotel a New York City
N. 66 hotel per famiglie a New York City
N. 142 hotel romantici a New York City
N. 148 hotel per viaggi d'affari a New York City
Fascia prezzo: 159 € - 437 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hampton Inn Manhattan-Chelsea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Manhattan-Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Manhattan Chelsea Hotel New York City
Hampton Locanda Manhattan Chelsea