Aperto oggi: 10:00 - 00:00

2.805
15.957
2.805
Recensito 30 maggio 2018

Lo Skyline di NY non ha bisogno di recensioni. E' un sogno, è un film che cambia a seconda di come ti muovi tu.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si rimane senza fiato visto da Brooklyn.... complice il tramonto ed una giornata bellissima... non si smette mai di fotografare soprattutto quando poi si passeggia sul ponte di Brooklyn e si inizia a vedere in diverse angolazioni

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per vedere lo skyline consiglio di andare a Dumbo quartiere a Sud di Manhattan si arriva in metropolitana oppure attraversando il pontefice di Brooklyne che consiglio una volta attraversato si arriva a Dumbo che è il quartiere dove anticamente venivano scaricate le merci per cui ora molti dei vecchi magazzini sono diventati locali alla moda oppure loft dive vivono i newyorkesi

Recensito 18 maggio 2018

consiglio di vedere lo Skyline a bordo delle verie crociere che organizzano al tramonto anche perchè c'è possibilità di vedere altre attrazioni.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ammirato lo skyline di Manhattan da Brooklyn ed è davvero qualcosa che lascia senza parole. Consigliato al tramonto quando la città si illumina