“buon ristorante”

Cucina: Vietnamita
Zona: Chinatown
Zona: Chinatown
Recensito 1 marzo 2017

Nel cuore di Chinatown, questo ristorante vietnamita è piccolo ma accogliente, pulito e ha camerieri molto gentili . Abbiamo provato diverse portate, tutte buone e la maggior parte delle quali anche decisamente abbondanti. Se si ama questo tipo di cucina, o se la si vuole semplicemente provare, come abbiamo fatto noi, questo è il locale adatto

Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito una domenica a pranzo!!! Ho preso ravioli di carne (10 pezzi) involtini di gamberi fritti (6 pezzi) riso saltato speciale e mio marito involtini estivi, una crêpes Vietnamita molto gustosa che ti riempie e poi i noddles in brodo con pezzi di carne. Tutto abbondante molto buono. Prezzi nella norma

Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mia moglie in questo ristorante vietnamita. Personale cortese e locale pulito. Abbiamo ordinato dei ravioli al vapore e degli involtini vietnamiti, buoni ed abbondanti. Si sente che le materie prime sono fresche e di qualità. Io ho assaggiato delle crêpes vietnamite che da sole basterebbero per essere sazi. Di primo abbiamo mangiato riso della casa è un'ottima zuppa di noddles con carne e verdure. Prezzo adeguato per location, servizio e menù

Recensito 8 giugno 2014

Il servizio lasciava a desiderare rispetto al prezzo del servizio intorno al 20%. Non una tovaglietta, non il supporto per chopsticks, che non erano di ceramica né di legno usa e getta, l'acqua chiesta frizzante é arrivata naturale. Sul cibo: vasta scelta, porzioni molto abbondanti (troppo forse). Dumplings eccellenti, le zuppe un po' grossolane e con la mano pesante nelle dosi di coriandolo. Alcuni ingredienti sono portati a parte a crudo, i germogli di soia o la carne, vanno poi lasciati macerare nella zuppa, che però non é calda abbastanza per cuocerli totalmente (come nel chaffy dish ad esempio). Gli interni del locale comunque non sono male.

• Atmosfera
Recensito 6 settembre 2013

Quando viaggio in grandi città cerco sempre un buon posto per mangiare viet. Devo dire che è stata un ottima scelta! Locale un pò piccolino ma accogliente (come in una vera locanda vietnamita), cibo veramente buono, preparato al momento e quantità decisamente abbondanti (ho finito pure le porzioni dei miei amici) assolutamente da consigliare

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pho Pasteur hanno visto anche

New York City, NY

Conosci Pho Pasteur? Condividi la tua esperienza!