Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati x vacanza 11 giorni in questo hotel che ha una posizione ottima per visitare Manhattan e Brooklyn, vicina a 3 stazioni della metro e circondato da belli e caratteristici locali da frequentare di sera. La location è bella e l'hotel non è grande e quindi intimo. Le uniche cose negative che si possono dire che non permettono un giudizio superiore alle 3 stelle e che è abbastanza caro(ma bisogna considerare che sei nel centro di Wall Street), la colazione non è molto varia e la sala colazione è piccola e la cosa più negativa, ci hanno messo 4 giorni x risolvere un problema all'aria condizionata che sinceramente poteva essere risolto più velocemente. Personale gentile e carino.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2016

Camere accogliente, standard e spaziosa, ma da rimodernare urgentemente!
Personale cortese!
Colazione molto scarsa, lasciava desiderare!, poteva essere un po più abbondante!
Forse mi aspettavo qualcosa di più!

Consiglio sulle camere: al 3 piano le stanze sono silenziose!
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 febbraio 2016

hotel molto carino camera accogliente e silenziosa nel centro di wall street comodissimo alla metro , colazione inclusa non abbondante ma negli standard di newyork lo consiglio vivamente noi ci siamo stati 6 giorni

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2015

Ottimo Hotel nel centro di Wall Streat, pulito, personale molto cortese e disponibile, la colazione poteva essere un pò più abbondante però i biscotti e le paste erano fresche, la cosa più interessante è che dietro all'hotel c'è una strada pieni di locali dove si può mangiare e bere dell'ottima birra e dove dopo una giornata passata a camminare ci si può rilassare prima di andare a dormire.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un 3 stelle carissimo ma comunque sotto la media prezzi di NY. Abbiamo prenotato in questa struttura per due con più di sei mesi di anticipo tramite booking ed abbiamo pagato alla fine tutto compreso circa 600$ con colazione inclusa per sole 3 notti. La zona in cui è posizionato è molto comoda (metropolitana di wall street sotto casa e vicinissima a ground zero, one world trade center e traghetti vari che portano alla lady liberty) ed allo stesso tempo tranquilla rispetto ad altre zone tipo Times square che costano più o meno uguale ma che comportano caos e confusione costante.
La camera non era male, spaziosa e pulita, e i prodotti per il bagno erano davvero ottimi. La colazione purtroppo lasciava a desiderare sia dal punto di vista dell'offerta alimentare, sia dal punto di vista del servizio e dell'organizzazione (pochi tavoli spesso abbandonati a loro stessi senza pulizia immediata per gli altri ospiti in attesa). Per il secondo e terzo giorno di soggiorno abbiamo quindi preferito andare a fare colazione al bar, peccato!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici