The New Yorker a Wyndham Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
206 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

Park Central Hotel New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
  • Bar/Lounge
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

209 USD
Doubletree.com
  • Servizio in camera
The Watson Hotel(New York City)
188 USD
164 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Crowne Plaza Times Square Manhattan(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
277 USD
219 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Manhattan Times Square South(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
335 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Novotel New York Times Square(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 294 USD a notte.

YOTEL New York(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
291 USD
194 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Pod 51 Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
212 USD
  • Bar/Lounge
Blue Moon Hotel(New York City)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
266 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati x vacanza 11 giorni in questo hotel che ha una posizione ottima per visitare Manhattan e Brooklyn, vicina a 3 stazioni della metro e circondato da belli e caratteristici locali da frequentare di sera. La location è bella e l'hotel non è grande e quindi intimo. Le uniche cose negative che si possono dire che non permettono un giudizio superiore alle 3 stelle e che è abbastanza caro(ma bisogna considerare che sei nel centro di Wall Street), la colazione non è molto varia e la sala colazione è piccola e la cosa più negativa, ci hanno messo 4 giorni x risolvere un problema all'aria condizionata che sinceramente poteva essere risolto più velocemente. Personale gentile e carino.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2016

Camere accogliente, standard e spaziosa, ma da rimodernare urgentemente!
Personale cortese!
Colazione molto scarsa, lasciava desiderare!, poteva essere un po più abbondante!
Forse mi aspettavo qualcosa di più!

Consiglio sulle camere: al 3 piano le stanze sono silenziose!
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 febbraio 2016

hotel molto carino camera accogliente e silenziosa nel centro di wall street comodissimo alla metro , colazione inclusa non abbondante ma negli standard di newyork lo consiglio vivamente noi ci siamo stati 6 giorni

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015

Ottimo Hotel nel centro di Wall Streat, pulito, personale molto cortese e disponibile, la colazione poteva essere un pò più abbondante però i biscotti e le paste erano fresche, la cosa più interessante è che dietro all'hotel c'è una strada pieni di locali dove si può mangiare e bere dell'ottima birra e dove dopo una giornata passata a camminare ci si può rilassare prima di andare a dormire.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un 3 stelle carissimo ma comunque sotto la media prezzi di NY. Abbiamo prenotato in questa struttura per due con più di sei mesi di anticipo tramite booking ed abbiamo pagato alla fine tutto compreso circa 600$ con colazione inclusa per sole 3 notti. La zona in cui è posizionato è molto comoda (metropolitana di wall street sotto casa e vicinissima a ground zero, one world trade center e traghetti vari che portano alla lady liberty) ed allo stesso tempo tranquilla rispetto ad altre zone tipo Times square che costano più o meno uguale ma che comportano caos e confusione costante.
La camera non era male, spaziosa e pulita, e i prodotti per il bagno erano davvero ottimi. La colazione purtroppo lasciava a desiderare sia dal punto di vista dell'offerta alimentare, sia dal punto di vista del servizio e dell'organizzazione (pochi tavoli spesso abbandonati a loro stessi senza pulizia immediata per gli altri ospiti in attesa). Per il secondo e terzo giorno di soggiorno abbiamo quindi preferito andare a fare colazione al bar, peccato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici