“carino,comodo,centrale.”

The Hotel at Times Square
Classificato al n.282 di 467 hotel a New York City
“carino,comodo,centrale.”
Recensito il 1 ottobre 2011

Alloggiato dal 1 al 6 agosto 2011.
Siamo arrivate in questo albergo il primo agosto con 1 ora di ritardo(comunicato) grazie all'american air line(mai più nella vita!!)e ci è stata addebitata la camera del primo giorno 2 volte ed elegantemente non abbiamo ricevuto nessuna soddisfazione.Ma pazienza!
L'albergo è carino,molto comodo per la posizione. E' vicino a tutto!!Noi siamo state benissimo,anche il cantiere vicino era come dire...new york! e non era poi così rumoroso.Noi avevamo due letti king,molto comodi.Cosa eccezionale per new york, ma indispensabile per noi ,avevamo una camera fumatori!!! e, anche se la colazione non era ricchissima,bastava per rimettere in moto i neuroni.In camera TV che parla solo inglese(ma chi va a NY a guardar la TV??) ed un bollitore per caffè o tè,moooolto comodo se torni in camera di notte dopo un temporale che t'ha gelato le ossa!!
I receptionist,un pò troppo indaffarati.Tranne 2 ragazzi incontrati nel turno di notte,veramente gentili!!noi non parliamo inglese e loro si sono impegnati molto per aiutarci con le conferme dei voli e dei taxi.
Ci tornerei e ci tornerò. E lo consiglierei di certo a chi me lo chiedesse.
Per altre cose...chiedete pure,ben felice di rispondere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 15 settembre 2011

Rispetto alla media degli alberghi di Manhattan, The Hotel at Times Square ha:
- camere piccole come la media (con un affaccio su un cortile interno con scala di emergenza, un muro di mattoni come unica visuale a 5 metri e pochissima luce);
- la colazione inclusa nel prezzo come quasi nessun hotel (il buffet non brilla per varietà e qualità, ma è sufficiente per cominciare la giornata);
- tariffe ragionevoli e competitive, specialmente in considerazione della media della zona;
- la location tra le migliori possibili, con metropolitana, Grand Central Station, Times Square, Rockefeller Centre e 5th Avenue, il tutto a due passi.
Nelle ore di punta si fa la coda per prendere l'ascensore, ma pulizia degli ambienti e cortesia del personale non mancano. Nel complesso offre un buon compromesso tra qualità, prezzo e location e se serve solamente come base per la notte è un scelta vantaggiosa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

La camera che mi hanno dato era buia, piccola, rumorosa (si trovava di fianco al bar al secondo piano in cui ci sono schiamazzi fino alle 3 di notte!!!). Dopo la seconda notte insonne sono sceso alla recepiton e urlando ho ottenuto una bella camera al decimo piano.
Colazione nella media. Non eccezionale, ma almeno è compresa.
Non ci tornerò.

roma
Recensito il 10 agosto 2011

se questo e' un hotel da 4stelle io sono napoleone !!! a parte la hall discreta e la posizione dell hotel tutto il resto fa schifo...la colazione la gestisce uno col turbante e la barba lunga un metro che nemmeno ti parla...non c'e' caffe' espesso..solo macchinette che emettono porcherie..cornetti nulla...latte solo freddo..una ciambella ha preso fuoco nel ''bruciatoast''
le camere hanno una moquette che avra' 30anni e fa un odore rivoltante...accanto stanno costruendo un grattacielo e quindi non pensate di dormire..alle 6 sono gia' con i martelli pneumatci...il pennsylvanya che ha 2stelle gli fa un furto...a saperlo sarei tornato li..che come posizione e' anche meglio..senza il caos di time square che cmq puoi visitare a piedi..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2011

ragni nel letto, un solo ascensore per 11 piani e centinaia di camere, sporcizia ovunque, reception maleducatissima (in particolare la signora Giohana). Inoltre,hanno appena cominciato a costruire un grattacielo di fianco all'hotel. ciò significa sveglia alle 6.30 con rumori assordanti. L'hotel è costoso rispetto alla qualità del servizio offerto. stanze piccolissime e buie, colazione a base di pancarrè e donuts stantii. Non ci tornerò mai più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 30 maggio 2011

abbiamo soggiornato 4 notti a metà maggio in questo "piccolo" hotel nel cuore di manatthan! posizione eccellente per potere raggiungere qualsiasi parte della grande mela (si hanno tutte le metro principali a pochissimi passi dall'hotel, times square e fifth avenue a due passi!!). camere non eccessivamente grandi, ma pulite e dotate di ogni comfort (asciugacapelli, cassaforte, 32" lcd, ipod station... ) e ottimo rapporto qualità prezzo, non economiche, ma considerando il periodo e la posizione dell'hotel, decisamente un'opzione da considerare.
ultima cosa:wi-fi gratuito e colazione inclusa nel prezzo... ciambelle buonissime!!!!!!!!!!!!!!
consigliato!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Brindisi, Italia
Recensito il 16 maggio 2011

Abbiamo alloggiato per 7 notti in questo hotel.
Perfetto! Camera grande (non aveva la finestra, ma per dormirci non è importante), vasca/doccia, tv schermo piatto - pulizia ottima e prodotti da bagno.
Colazione nulla di entusiasmante, ma al centro di new york è difficile trovarla compresa nel prezzo, quindi direi sicuramente ottimo.
E' a pochissimi metri dalla metro e circa 300m da times square.
Lo consiglierei sicuramente.

Hilton Garden Inn Times Square
Hilton Garden Inn Times Square
N. 152 di 467 a New York City
7.060 recensioni

Conosci The Hotel at Times Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hotel at Times Square

Struttura: The Hotel at Times Square
Indirizzo: 59 West 46th Street, New York City, NY 10036-4120
Regione: Stati Uniti > New York > New York City > Midtown , Manhattan
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 211 hotel per famiglie a New York City
Categoria hotel:3 stella/e — The Hotel at Times Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Kognitiv US Corp, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hotel at Times Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Times Square New York
Hotel New York Times Square